Ospite a Verissimo Paola Caruso ha commosso i telespettatori parlando del rapporto con suo figlio Michele, che ha praticamente cresciuto da sola.

Paola Caruso è riuscita a stento a trattenere le lacrime quando, ospite a Verissimo, ha parlato del rapporto con suo figlio Michele, nato dall’amore – presto naufragato – per Francesco Caserta, che non ha mai accettato la paternità del bambino.

“Quando vedo mio figlio…. E’ l’amore della mia vita… Mi emoziono troppo. Adesso Michele ha due anni e mezzo, a marzo ne farà tre. E’ davvero difficile il lavoro di genitore e tu Silvia lo sai perché tra l’altro hai due figli. Sono da sola e cerco di fare anche da padre, spero di fare bene, ma questo non lo posso sapere ora, me lo dirà lui da grande…”, ha dichiarato la showgirl.

Paola Caruso
Paola Caruso

Paola Caruso in lacrime per il figlio

A marzo 2019 la Caruso è diventata madre di un bambino, Michele, di cui ha deciso di occuparsi da sola a tempo pieno. Quando la showgirl ha scoperto di essere incinta è rapidamente naufragata la sua relazione con Francesco Caserta, imprenditore e padre del bambino (che, però, avrebbe deciso di non accettare la paternità del piccolo). Più volte in questi anni la showgirl si è scagliata pubblicamente contro il padre di suo figlio, di cui infine ha deciso di occuparsi da sola.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2022 8:49


Alessia Marcuzzi, il messaggio per una star internazionale scomparsa: “Ho avuto l’onore di…”

Loredana Bertè, il retroscena inedito su Pino Daniele: “Quando mi chiese di non mettere la minigonna”