Matteo Guidetti è uno dei corteggiatori del programma di Uomini e Donne. Il ragazzo è arrivato nello studio di Maria De Filippi per corteggiare la tronista Sara Shaimi.

Fisico scolpito, la passione per il calcio e per gli animali: ecco chi è Matteo Guidetti, corteggiatore di Uomini e Donne. Per il giovane di Grosseto, inoltre, si tratta della sua primissima esperienza in un programma televisivo. Ha deciso, infatti, di cercare l’amore nel dating show di Maria De Filippi corteggiando la tronista Sara Shaimi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Matteo Guidetti

Originario di Grosseto, Toscana, su Matteo Guidetti non abbiamo moltissime informazioni dal momento che il ragazzo che deciso di non condividere molto della sua vita privata sui social.

Matteo Guidetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/matteguidet/

Anche durante le esterne che ha fatto con Sara, durante il programma di Uomini e Donne, non ha parlato molto di lui e di quello che fa nella vita. Matteo, infatti, si è concentrato molto sulla sua conoscenza con Sara.

Cosa fa nella vita? In realtà non lo sappiamo, anche se sfogliando la sua gallery di Instagram c’è anche una foto che fa ben presupporre che nella vita di Guidetti c’è stato un passato da modello e fotomodello.

La vita privata di Matteo Guidetti

Matteo Guidetti è fidanzato? La risposta è no. Sappiamo, però, che ha avuto una relazione importante che è durata all’incirca un anno anche se non conosciamo l’identità della sua ex fidanzata.

I motivi per cui si sono lasciati? Al momento restano un mistero. Guidetti, infatti, sembra una persona che non ama parlare molto della sua vita privata.

Matteo Guidetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/matteguidet/

3 curiosità su Matteo Guidetti

-Gli piacciono gli animali in particolar modo i cani.

-La sua stagione preferita? L’estate.

-Ama tantissimo il calcio e la sua squadra del cuore è la Juventus.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/matteguidet/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2020 10:27


Jetsun Pema: ritratto della regina più giovane (e più bella) del mondo

Che fine ha fatto Maria Antonietta Tilloca? Dal GF 1 alla carriera da illustratrice