Sara Shaimi è la tronista scelta nell’edizione 2019/2020 di Uomini e Donne. Nella vita lavora come assistente di volo e ha ammesso di essere una persona felice ed entusiasta.

Il volo rappresenta la sua più grande passione: ecco chi è Sara Shaimi, assistente di volo di professione che ha deciso di cercare l’amore nello studio di Uomini e Donne. A dicembre 2019, infatti, Sara è diventata una delle nuove troniste del dating show di Maria De Filippi e per lei quella ha rappresentato la prima volta in un programma televisivo.

Chi è Sara Shaimi

Classe 1991, Sara Shaimi è nata a Rieti, vicino Roma, il 18 gennaio sotto il segno del Capricorno e vanta origini indiane. Della sua famiglia non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo che ha un legame speciale con la sua mamma e che ha anche dei fratelli, del papà invece non si sa nulla.

Sara Shaimi
https://www.instagram.com/wittytv/?hl=it

Fin da piccola, Sara, è sempre stata una grandissima appassionata di aerei fino a quando non è arrivata la grande occasione ed è diventata assistente di volo. Nel suo passato, però, c’è anche quello come modella tanto che nel 2015 ha preso parte ad alcune sfilate vincendo anche il titolo di Miss Lazio.

La vita privata di Sara Shaimi

Il cuore di Sara non batte per nessuno, anzi. La ragazza è giunta nel dating show di Maria De Filippi per trovare l’uomo della sua vita. Nonostante il profilo Instagram risulti privato, sappiamo che nelle precedenti relazioni Sara si è rapportata con uomini da cui non si è sentita apprezzata al 100%.

Spesso ha ammesso che in loro compagnia si sentiva quasi una nullità. La stessa Shaimi ha ammesso che alla fine ha capito che quella sbagliata non fosse lei ma le persone che le stavano intorno.

Sara Shaimi: dove abita

Per motivi di lavoro, Sara, ha dovuto lasciare Rieti, la città che le ha dato i natali per trasferirsi nella capitale. Qui ha ammesso di vivere in un piccolo monolocale e nonostante Roma le piaccia tanto cerca sempre, quando è possibile, di tornare nella sua Rieti.

Grazie al suo lavoro, inoltre, Shaimi ha avuto la possibilità di visitare tantissime città diverse e di vedere il mondo e ha ammesso di avere anche la sua indipendenza economica, cosa non da poco.

Non abbiamo alcuna informazione sui guadagni di Sara Shaimi.

Sara Shaimi
https://www.instagram.com/wittytv/?hl=it

3 curiosità su Sara Shaimi

-Il suo tratto distintivo? Il sorriso.

-Sara ha ammesso di essere una persona sempre entusiasta e felice.

-Le piace tantissimo viaggiare e grazie al suo lavoro lo fa spesso.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Sara Shaimi Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 17-12-2019


Chi è Toni-Ann Singh, Miss Mondo 2019 in 5 curiosità

Tutto quello che non sai su Michela Vittoria Brambilla, l’ex Ministro per il Turismo!