Nosetta presenta la sua prima collezione di borse e accessori con l’iconico nastro in tessuto per la primavera estate 2018!

Nosetta ha presentato, all’ultima edizione del White Trade Show, la sua prima collezione di borse e accessori con l’iconico nastro in tessuto per la primavera estate 2018. Il marchio prende il nome dalla storica Villa Nosetta sul lago di Como e i suoi tratti distintitivi sono: eleganza, qualità e Made in Italy.

Nosetta: le borse per la primavera estate 2018

Nosetta è un brand nato nel 2017 e realizza le textile bags all’interno di un laboratorio artigianale di Venezia. Propone borse in tessuti pregiati, di lusso ed eleganti e soprattutto interamente italiani con pratici dettagli in pelle.

Nosetta

La storica silhouette della market tote viene reinterpretata in una versione moderna e raffinata, disponibile in tre misure. Il nastro in tessuto in contrasto con le forme minimaliste delle borse è un vero e proprio dettaglio iconico ed identificativo del brand.

La collezione include anche una versione in spalmato: un perfetto mix tra una finitura esterna colorata opaca e una naturale interna di lino e cotone. Non manca uno speciale tessuto in denim blu scuro e un altro intrecciato in sale e pepe.

In collezione anche una tracolla moderna e pochette adatte ad ogni occasione. Tutti i modelli della linea presentano dettagli in pelle e accessori pratici e vezzosi. Dettagli in tonalità vivaci e allegre come Papavero Rosso, Giallo Narciso, Blu Ortensia, Bianco Gelsomino e Blu Ligustro.

L’ispirazione del brand dal mood pulito, contemporaneo ed elegantemente minimalista è lo stile di vita easy chic del rinomato Lago di Como, patrimonio mondiale di pregiati tessuti.

La primavera si avvicina ed anche le gite fuori porta durante i week end diventano un vero e proprio must della stagione. Nosetta è perfetta per queste occasioni: borse colorate, capienti e comode! Pronti a partire?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2018 11:44


Regali: come scegliere il miglior orologio casio

Motivi Smart Couture: ecco la nuova collezione di Francesco Scognamiglio