Tezenis intimo 2018: Valentina Ferragni indossa il nuovo reggiseno Berlin

Tezenis presenta il suo nuovo reggiseno Berlin, indossato dalla giovane e glam web influencer Valentina Ferragni, la sorella di Chiara.

Tezenis ha presentato il suo nuovo reggiseno Berlin indossato dall’influencer e star dei social Valentina Ferragni. Il modello Berlin prende il nome dalla capitale tedesca underground e cosmopolita e si inserisce nel tour virtuale Tezenis Bra World, dunque il viaggio del brand prosegue a Berlino, città giovane e in continuo movimento.

Tezenis Bra World next stop: Berlin calling

Il brand immagina Berlino come una città young e up-to-date come il nuovo reggiseno Tezenis dal vibe fashion e contemporaneo.

Valentina Ferragni per Tezenis
Valentina Ferragni per Tezenis

Un bra camaleontico in pizzo adatto a tutte le personalità e tutti gli shape grazie alle coppe preformate e super imbottite ma senza ferretto. Le spalline sono regolabili e il gancetto del girotorace è doppio a quattro larghezze. Ideale per dare volume al seno. La scollatura tonda e profonda conferisce un tocco sexy e uno stile super cool.

La gamma cromatica esplora le nuances del rosa e dell’azzurro che si accostano ai basici bianco, nero e panna.

Un capo intimo che può, anzi che deve, essere messo in mostra. Si può utilizzare come top sotto camicette sbottonate, sotto giacche bon ton o con look più casual e freschi.

Valentina Ferragni da sempre è attenta alle nuove tendenze e si trova proprio a Berlino con indosso l’ultimo modello di Tezenis. Valentina indossa un reggiseno Berlin color panna a vista sotto a una camicia stampata, jeans skinny ed ecopelliccia.

I reggiseni legati alle città più alla moda si trovano negli oltre 500 negozi monomarca del brand presenti in tutto il mondo. Il reggiseno Berlin è disponibile al pubblico al prezzo di 14,90 euro.

Il tour virtuale inizia, la prossima tappa è Berlin per il Tezenis Bra World tour. Le fashion influencer non passeranno di sicuro inosservate con Tezenis! Pronte a partire? #BeBerlin

ultimo aggiornamento: 23-03-2018

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X