Come indossare le scarpe con plateau senza sembrare volgare?

Apparire volgare con ai piedi un paio di scarpe con plateau è un attimo. Ma vi diamo tutti i consigli per indossarle al meglio e per evitare questo errore di stile!

Le scarpe con plateau sono davvero perfette per slanciare la figura della donna, come sanno fare tutti i tacchi. Allo stesso tempo sono molto comodi e difficilmente ci creano dolori lancinanti ai piedi, anche se indossati per molte ore. L’unico difetto di questo tipo di scarpa è che se indossati in maniera sbagliata e con l’outfit non corretto, diventano subito molto volgari. Come evitare questo problema?

Scarpe con plateau: comode, eleganti e mai volgari, come?

Esistono tacchi che arrivano fino ai 15 centimetri di altezza, ma alcune donne li trovano davvero volgari, inoltre rischiano di spezzare la figura. Quindi tantissime donne preferiscono indossare le classiche décolleté per non cadere nel drammatico errore.

Il miglior abbinamento per questa scarpa è il jeans, in particolare quello skinny, che assottiglia la figura di questa scarpa piuttosto grossa. È ideale indossato sia dalle donne esili, sia da quelle curvy. Vi consigliamo anche di fare un risvolto alla caviglia, in modo da lasciar scoperta una parte di pelle tra il collo del piede e la gamba, in questo modo le linee saranno più assottigliate.

Scarpe con plateau
Fonte foto: https://pixabay.com/it/altalena-ragazza-studio-gambe-2969972/

Come indossare le scarpe con plateau?

L’abbinamento perfetto per queste scarpe è sicuramente il jeans, ma se volete potete provare ad osare un po’ di più. Infatti sono molto belle anche da portare con la gonna. Potete optare per un modello longuette, sotto al ginocchio, abbinando un maglione oversize.

Invece se la vostra altezza è un po’ ridotta, potete scegliere di indossare una minigonna, l’importante è che sia leggermente svasata. Per non risultare volgari è sempre meglio scegliere un paio di calze molto coprenti. Finite il look indossando un bel cappottino color cammello o un trench primaverile e qualche accessorio!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/altalena-ragazza-studio-gambe-2969972/

ultimo aggiornamento: 21-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X