Scopriamo insieme chi è Massimo Bellinzoni, uno degli attori tra i protagonisti di Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo.

Massimo Bellinzoni, nato a Milano nel 1965, è uno degli attori del cast de Il Bello delle donne… alcuni anni dopo, la fiction che segue Il Bello delle Donne andato in onda nei primi anni 2000. L’attore, in realtà, ha fatto parte anche del cast di Il Bello delle Donne 4, dal 2001 al 2003. Qui interpretava Luca, il parrucchiere gay sempre attento alla cura delle proprie clienti e nel cui salone si respirava un’atmosfera serena e particolare, anche se mai sono mancati i litigi! Bellizoni torna dunque, a distanza di molti anni, a riprendere quel ruolo che lo porta nella fiction dei giorni nostri.

Massimo Bellizoni: gli esordi nel mondo dello spettacolo

Massimo Bellinzoni ha esordito col film Evelina e i suoi figli nel 1990. Diverse sono state poi le esperienze lavorative che lo hanno tenuto impegnato sul set, come nel caso del film Il cielo è sempre più blu e Omen – Il presagio. Bellizoni è anche il protagonista del film Da zero a Dieci di Luciano Ligabue. In televisione ha anche fatto parte del cast di Baciamo le mani e Padre Pio – Tra cielo e terra.

Massimo Bellinzoni, la vita privata

Sebbene nella fiction interpreti un parrucchiere gay, Massimo Bellinzoni, in realtà, è sposato da oltre 20 anni con Elisabetta ed è padre di due figli, Margherita e Giorgio. In una recente intervista a Libero.it, Bellinzoni ha raccontato quella che è la sua vita: “Faccio l’agricoltoreVivo con mia moglie e i figli in un casale ristrutturato nella campagna romana. Curo l’oliveto, abbiamo molti animali, ho realizzato alcuni progetti per un miglior sfruttamento dell’energia, evitando così inutili sprechi. Da bravo agricoltore vivo i tempi della natura. E così anche nel lavoro, cinema o teatro che siano”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2021 9:39


Raz Degan: gli amori del modello e attore israeliano

Cos’è la Farina di Manitoba?