Raz Degan: gli amori del modello e attore israeliano

Tutte le curiosità sulla vita sentimentale dell’attore nuovo concorrente dell’Isola dei famosi

chiudi

Caricamento Player...

La nuova edizione del reality di Canale 5 è ormai alle porte. Tra i concorrenti del cast figura anche il bel modello e attore israeliano Raz Degan.

Raggiunta la fama con uno spot televisivo di un alcolico, divenne presto molto affermato nel mondo della pubblicità e della moda grazie al fascino irresistibile e alla bravura.

Diviso tra Italia ed esperienze anche all’estero, fu anche l’amore a tenerlo legato all’Italia.

Raz Degan: gli amori dell’attore israeliano

Per quattordici anni li abbiamo visti sempre insieme; Paola Barale e Raz si erano conosciuti nel 2002 e hanno vissuto una bellissima storia d’amore. Nelle serate ufficiali, gli eventi, le foto, non c’era occasione in cui la coppia non si mostrasse insieme unita e più felice ed innamorata che mai.

Poi l’allontanamento; una semplice frase sui social di Paola fanno sapere al mondo della fine della storia.

Una foto che li mostrava baciarsi appassionatamente corredava il messaggio, dimostrando che i rapporti fra i due, nonostante la rottura, non fossero minimamente alterati. Le motivazioni della chiusura della relazione erano tutti nella fine della scintilla e dell’emozione di un tempo; la voglia di non accontentarsi e non lasciarsi assorbire dall’abitudine e il quotidiano sono alla base di una decisione difficile ma necessaria.

L’estate successiva alla rottura aveva mostrato i diversi atteggiamenti dei due. Paola in vacanza solitaria dichiarava di non essere alla ricerca di una nuova storia ma di voler approfittare della nuova situazione per avere l’occasione di stare con sè stessa; Raz, invece, era stato avvistato in compagnia di una bella moretta che baciava appassionatamente.

Di recente non sono mancate le parole dolci e gli apprezzamenti da entrambe le parti e gli incoraggiamenti per la nuova esperienza di Raz, ma non sembra che ci sarà un ritorno della coppia che ci aveva fatto sognare.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/RazDeganOfficial/