E’ da poco scoppiata la tendenza delle extension con clip. La rapida diffusione è dovuta alla semplicità nell’applicazione. Infatti, si applicano e si rimuovono con un solo click e non c’è bisogno di ricorrere all’aiuto di un parrucchiere. 

Le extension con clip in fibra sintetica sono quelle più economiche. Sono ideali, per chi desidera cambiare, saltuariamente, il proprio look. Le extension sintetiche non si possono lavare o stirare come quelle naturali, inoltre il loro effetto lucido potrebbe non dare i risultati desiderati. Per questo motivo anche se l’investimento è maggiore si consiglia di optare per le extension naturali, la quale durata, perfezione del colore e piega è di gran lunga superiore a quelle sintetiche. .
Si possono acquistare online o di persona. Nel primo caso si consiglia di farsi inviare delle foto reali del prodotto o meglio ancora dei campioni. E’ importante verificare attentamente la consistenza delle fibre e il colore.

Comprare le extension con clips è molto semplice. E’ possibile acquistarle online, presso il parrucchiere di fiducia o un rivenditore ufficiale. Oltretutto è possibile acquistarle comodamente da casa ad un costo ridotto. Questo significa che sono alla portata di ogni portafoglio.

Le extension a clip, possono essere acquistate in diversi modi. Il modo più facile ed economico è senza dubbio internet. Gli e-commerce sono il posto ideale dove poterle comprare, in quanto sono economici ed è possibile scegliere ogni singola caratteristica dei capelli: colore, fibra, lunghezza, numero fasce, etc…
Le extension con  clip si possono acquistare anche presso il  parrucchiere di fiducia o da un rivenditore ufficiale di extension.
Il successo delle extension con clip è dovuto al fatto che non nuocciono al capello. Si possono applicare e rimuovere innumerevoli volte senza stressare o sfibrare la chioma. Infatti sono appositamente studiate per chi ha capelli fragili e rovinati, e non può ricorrere all’applicazione di extension permanenti.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2021 9:00


Il raffreddore che non passa: come guarirlo?

Smalto nero per l’autunno 2016