In Italia è in arrivo un nuovo farmaco contro l’eiaculazione precoce, fenomeno che affligge un numero cospicuo di persone di sesso maschile

Tanti gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce e cercano a tutti i costi un modo per combatterla. E se la pillola blu non basta più, cari uomini, non temete perchè dal 2017 in Italia sarà in commercio un farmaco a sostegno delle prestazioni sessuali maschili.

Si chiama Fortacin ed è uno spray ad azione locale che verrà commercializzato dall’azienda farmaceutica italiana Recordati.

Lo spray in questione basa la sua efficacia su un composto a base di lidocaina e prilocaina che svolge sui tessuti interessati un’azione di tipo ritardante, consentendo così di aumentare la durata della prestazione mediante il ricorso ad un farmaco ad azione locale, privo degli effetti collaterali connessi con l’assunzione di pillole specifiche e con la necessità di metabolizzarle a livello organico.

Eiaculazione e prestazioni, non vi temo!

L’eiaculazione precoce consiste nel presentarsi, persistente o occasionale, di eiaculazione in seguito a stimolazione sessuale anche minima, oppure prima, durante o poco dopo la penetrazione e comunque prima di quando il soggetto desidererebbe.
In genere, la maggior parte dei maschi con eiaculazione precoce, possono ritardare l’orgasmo durante la masturbazione per un tempo notevolmente più lungo che durante il coito. Per parlare di eiaculazione precoce, l’anomalia deve causare notevole disagio o difficoltà interpersonali ed essa non deve essere dovuta esclusivamente agli effetti diretti di una sostanza.
La maggior parte dei giovani maschi impara a ritardare l’orgasmo con l’esperienza sessuale e con l’età, ma alcuni continuano ad eiaculare precocemente e possono cercare aiuto per il proprio disturbo.
Alcuni maschi riescono a ritardare l’eiaculazione nell’ambito di una relazione stabile, ma manifestano nuovamente i sintomi dell’eiaculazione precoce quando hanno un nuovo partner. Questo spray va certamente va incontro le esigenze di milioni di uomini in tutto il mondo e potrebbe aiutare tutti quegli uomini affetti dalla disfunzione a recarsi dal medico per le cure del caso.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2016 12:32


Cicciolina a 65 anni fa un bilancio: Ho vissuto tra mille c***

Sesso e tradimento: chi tradisce, osa di più tra le lenzuola