Dal canale Youtube ad Italia’s got talent e Le Iene

Frank Matano è il nome con cui dal 2013 si fa chiamare Francesco Matano, uno dei più noti youtubers italiani. Con scherzi telefonici ed esperimenti sociali dall’età di 18 anni intrattiene moltissimi fan che non si perdono un solo video del suo canale.

La fama è arrivata ben presto e con umiltà e un bel pò di simpatia si è fatto largo nel mondo dello spettacolo.

Oggi è il conduttore delle Iene al fianco di Ilary Blasi e Giampaolo Morelli; ma è solo l’ultimo di tante esperienze tv.

Noi vi sveliamo tutto sul ragazzo campano.

Chi è Frank Matano

Diviso tra Carinola e Stati Uniti, dove studia a causa dell’origine americana della madre, dal 2007, giunge al successo sul canale Youtube con il nickname lamentecontorta.

Gli scherzi e gli sketch sono tanto seguiti ed amati e la sua vena comica lo accompagna in ogni esperienza.

Dopo la prova come inviato delle Iene, arrivano molte trasmissioni ed esperienze tra cinema e tv.

La vera notorietà arriva con Italia’s got talent in cui è uno dei giudici più simpatici ed esilaranti.

Per chi lo segue sui canali social è impossibile non rimanere di stucco e divertiti dai suoi racconti e le sue battute: dal suo rapporto coi barboncini della madre alla sua motocicletta rubata. Esperienze tragicomiche raccontate nel suo pieno spirito, in modo divertente e del tutto fresco e gioioso.

Nella carriera anche il doppiaggio e ancora il web con le web serie e il nuovo canale, nato nel 2013 dedicato ai videogiochi “FRANK MATANO Games”.

Un personaggio che ha saputo creare da sè la propria fortuna, approfittando delle proprie capacità, dei nuovi mezzi di comunicazione e dell’esperienza di colleghi e compagni di viaggio per crescere e inaugurare nuovi progetti.

k

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2021 8:56


Jessica Valle, chi è l’ex concorrente del Grande Fratello

Le prossime aperture di Kathay