Jessica Valle, chi è l’ex concorrente del Grande Fratello

La scheda di Jessica Valle conosciuta dal grande pubblico televisivo per essere stata concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello

chiudi

Caricamento Player...

Jessica Valle è conosciuta dal grande pubblico televisivo per essere stata una delle concorrenti della quattordicesima edizione del reality show Grande Fratello. La ragazza, infatti, è stata una delle prime ragazze ad entrare dalla famosa porta rossa nella casa più spiata d’Italia dove ci è rimasta ben 71 giorni.

Jessica Valle chi è?

Classe 1991, Jessica Valle è nata il 27 novembre a Catania, ma vive a Milano. La venticinquenne ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello in compagnia della sorella gemella Lidia. Prima di entrare nella casa più famosa ed ambita d’Italia, Jessica lavorava come cameriera. Alta 163, Jessica ha anche fatto qualche piccola cosa nel mondo dello spettacolo ricoprendo il ruolo di valletta nella trasmissione sportiva SalaStampa su Antenna Sicilia. Nel 2013, prima di entrare nell’occhio del Grande Fratello, è stata pizzicata in compagnia del calciatore Maxi Lopez e stando a quanto pubblicato su importanti magazine di gossip ci sarebbe proprio lei dietro la rottura del calciatore con Wanda Nara. In realtà in quell’occasione Jessica prese le distanze da questo chiacchiericcio ricorrendo alle vie legali per quella che etichettò come “una campagna denigratoria ed infamante”.

L’avventura al Grande Fratello

Jessica ha partecipato al Grande Fratello 14 con la gemella Lidia. Caratterialmente rispetto alla sorella, Jessica ha un carattere più tranquillo e si dichiara una ragazza calma e pigra. Sono legate da un rapporto unico al punto che non riescono mai a stare lontana l’una dall’altra. Un rapporto simbiotico come hanno più volte dimostrato sotto i riflettori all’interno della casa del Grande Fratello. All’interno della casa si è innamorata di Kevin Ishebabi con cui ha vissuto un’importante relazione anche se recentemente i due si sono lasciati come testimoniano i messaggi pubblicati sui social dalla ex gieffina.

(fonte foto: Facebook)