Le prossime aperture di Kathay

Tutte le informazioni sui prossimi store Kathay

chiudi

Caricamento Player...

Kathay è una realtà ormai affermata tra i negozi etnici. Con migliaia di prodotti provenienti da Cina, Giappone, Medioriente, India e Thailandia, personale competente e ottima organizzazione, è diventato una realtà molto apprezzata. Il negozio offre un servizio di spedizioni molto efficiente, ma il negozio di Milano in via Canonica ha sempre più visitatori. Si parla di prossime aperture in tutta Italia e noi vi diamo delle anteprime.

Kathay: prossime aperture

Recentemente il negozio di Milano si è trasferito in via Canonica 54, una sede più ampia e spaziosa, segno di una rapida crescita del negozio.

In tutta Italia si auspicano da tempo nuove aperture. Per quanto il servizio di spedizione sia efficiente, i clienti sperano di potersi recare di persona nello store.

Sembra che le prossime aperture interesseranno ancora la Lombardia, Roma, e altre città del nord e centro.

Con buona soddisfazione dei clienti che da tempo attendono questa notizia: Kathay  infatti è diventato una tappa obbligatoria per chi ama il cibo etnico assolutamente imperdibile.

Lo store di Milano, ha dimensioni interessanti, tanto da ospitare non solo cibo e bevande ma anche oggettistica, libri e soprammobili.

Le prossime aperture potrebbero interessare per il momento il solo cibo per poi espandersi a più campi.

Ultimamente era stata la volta di Muji che aveva portato il Giappone in Italia con arredamento, vestiario e molti strumenti per la casa e per l’ufficio in pieno stile minimale e sobrio. I negozi con oggetti provenienti dalla Cina sono presenti da tempo, mentre shop di arredamento e oggettistica orientale si limitavano fin’ora a piccoli negozietti molto ristretti; quasi delle piccole nicchie che offrivano uno spiraglio sull’oriente. Mentre ristoranti e alimentari erano in rapida espansione.

Adesso con Kathay lo store etnico si allarga e si organizza.

Aspettiamo con impazienza le prossime aperture.