Video blogger e web star del momento, Greta Menchi è uno dei personaggi più seguiti sui social. Ecco i profili social ufficiali della giovanissima youtuber

Youtuber, video blogger e web star. Classe 1995, Greta Menchi rappresenta in pieno i giovani d’oggi. Giovani che usano la rete per comunicare, raccontare, condividere e, perché no, offrire agli altri l’occasione di apprendere qualcosa. La passione per le riprese la spinge da adolescente a registrare alcuni video. Nasce così il suo canale Youtube e un blog dove racconta la sua vita e le sue esperienze.

Il fenomeno Greta Menchi

Anno dopo anno, Greta Menchi diventa un vero e proprio punto di riferimento per tantissime ragazze che si riconoscono in lei. Un’amica capace di ascoltarle e consigliarle. I suoi video, infatti, raccontano di storie di vita quotidiana: la scuola, gli amici e le prime cotte. Non solo si parla di moda, consigli sugli outfit e questioni tipicamente adolescenziali che rimbalzano sui social conquistando fan e followers. Oggi Greta Menchi può vantare un seguito di quasi 1 milioni di fan e una carriera da web star internazionale. La conferma arriva dalle collaborazioni oltreoceano siglate con altri giovanissimi web star, la partecipazione agli eventi mondani più importanti e la pubblicazione di un primo libro autobiografico che ha immediatamente conquistato la classifica dei libri.

Come seguirla sui social

Come tutte le star nate e cresciute a pane ed internet, Greta Menchi è molto attiva sui social. Anzi onnipresente. Per seguirla sono diversi i profili social ufficiali dove è possibile interagire con lei e restare connessi ed informati sulla sua vita e sulle avventure in giro per il mondo. Greta, infatti, condivide con i suoi fan e il pubblico tantissimi messaggi e scatti fotografici e gli immancabili video che nel giro di poche ore sono presi d’assalto. Ecco i profili ufficiali: pagina facebook personale Greta Menchi, profilo Twitter @gretamenchi e profilo Instagram @gretamenchi.

(fonte foto: Facebook)

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2021 10:35


MarcoBologna come abbinare

Terme da visitare in Sardegna