Costumi da bagno Yamamay come abbinare i modelli più belli dell’estate 2016

In vista della calda estate 2016 Yamamay ci propone dei modelli destinati a conquistare il cuore delle fashion addicted sicuramente più convinte, con bikini, trikini e costumi interi, declinati in vari colori e fantasie, che sicuramente vi faranno essere alla moda e sempre invidiabili anche sulla spiaggia. Dai modelli più semplici e monocromatici passiamo a bikini e costumi interi che si caratterizzano non soltanto per stampe tropicali e giochi fantasiosi, ma anche con degli inserti color oro che fungono da collanine estive.

Costumi da bagno Yamamay come abbinare i modelli al beachwear proposto dal marchio

Yamamay per la stagione calda alle porte non ci declina soltanto dei bellissimi costumi da bagno, ma intende deliziarci anche con dei capi di abbigliamento che sicuramente sono destinati a catturare il cuore delle donne più alla moda e con cui i costumi possono essere ottimamente abbinati. Bellissimi i pantaloni larghi di cotone e i kaftani declinati nei colori del bianco e del nero per un look assolutamente bellissimo e intramontabile.

Costumi da bagno Yamamay come abbinare i capi della moda mare estate 2016

Da abbinare con i costumi da bagno Yamamay per l’estate 2016 neppure mancano i pantaloncini molto corti e le canotte capaci di donarvi un look da spiaggia assolutamente comodo e del tutto alla moda del momento. Idem per top e gonne lunghe, perfette anche per un giro in centro. Sicuramente Yamamay sarà capace di illuminare le vostre giornate al mare con un’offerta ricca di modelli molto interessanti e tra i quali potrete trovare delle proposte sicuramente molto adatte alle vostre esigenze e ai vostri gusti, senza dimenticare il fatto che i capi Yamamay, sia costumi che beachwear, saranno sicuramente alla portata delle vostre tasche.

FOTO COPERTINA YAMAMAY PROFILO UFFICIALE FACEBOOK

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2021 11:44


The Voice of Italy, finalisti del Team Dolcenera

Visitare Soncino, uno dei Borghi più Belli d’Italia