The Voice of Italy, finalisti del Team Dolcenera

Ecco i nomi dei quattro cantanti del Team Dolcenera arrivati alla fase finale dell’edizione 2016 di The Voice of Italy in onda su Rai2

chiudi

Caricamento Player...

Tra le sorprese dell’edizione 2016 di The Voice of Italy c’è senza dubbio Dolcenera. La cantautrice, puntata dopo puntata, ha dimostrato di essere la vera rivelazione di questo programma conquistando l’attenzione dei media e del popolo di internet. Nella sua squadra sono quattro i cantanti reduci dalle Blind Auditions, dalla fase Battle e che hanno conquistato l’accesso alla fase finale di The Voice nel Team Dolcenera. Scopriamoli insieme…

Team Dolcenera: Giorgia Alò e Edith Brinca

Ecco i quattro cantanti riusciti ad arrivare alla fase LIVE di The Voice of Italy e attualmente in gara nel team di Dolcenera. Giorgia Alò ha 23 anni e vive a Londra. Nata a Roma ha deciso di trasferirsi nella capitale britannica dove attualmente vive e coltiva la passione per la musica. Il suo ingresso a The Voice ha convinto tutti, in primis Dolcenera: nascosta dietro una tenda ha cantato “Enjoy the silence”. Edith Brinca, invece, ha soli 18 anni e viene da Verbania. Il suo percorso al talent di Rai2 non è stato facile: si è dovuta confrontare e sfidare con avversari forti, ma è riuscita ad arrivare alla fase finale puntando al cuore del pubblico.

Team Dolcenera: Alice Paba e Joe Croci

Alice Paba e Joe Croci sono gli ultimi due cantanti del Team Dolcenera. La prima ha soli 18 anni ed è originaria di Roma. Ha un carattere particolare e si è distinta rispetto agli altri per delle performance personalissime che hanno conquistato la sua coach Dolcenera. Joe Croci, invece, è in assoluto il cantante più giovane di questa edizione di The Voice. Ha soli 16 anni e porta sul palcoscenico un sound blues ed inedito per il programma. Una scelta che finora l’ha premiato visto che è arrivato alla fase finale dei Live battendo avversari come Massimo Cantisani.

(fonte foto: Facebook)