Ayala Bar gioielli collezione Golden Dawn presenta la nuova collezione di gioielli ricchi di fascino e di colore, espressione dello stile boho chic 2016

Ayala Bar gioielli collezione Golden Dawn ha presentato la nuova collezione di gioielli ricchi di fascino e colore, espressione dello stile boho chic 2016 nell’estate tropicale ed esempio emozionante di arte e design, di lavorazioni uniche e di finiture pregiate opera della geniale interprete israeliana. Collier, orecchini, pendenti dai colori esagerati e passamanerie in corda di cotone da indossare dal tramonto rosso fuoco che si specchia nel profondo blu degli abissi e nel cielo indaco e cristallino fino all’arrivo dell’alba.

Ayala Bar gioielli collezione Golden Dawn

Ayala Bar gioielli collezione Golden Dawn per l’estate 2016 porta con sè un soffio di mistero e di magia che aleggia nell’aria.

Ayala traduce le sue emozioni in splendidi gioielli dalla personalità decisa, che vanno oltre la moda e le tendenze e trasmette la stessa energia positiva che percepisce dagli elementi naturali e utilizza, collezione dopo collezione, sempre più sapientemente differenti materiali giocando con le tonalità dei colori.

La spasmodica cura del dettaglio, la genialità degli accostamenti, la scelta dei colori, quel suo talento innato nel cogliere le minime suggestioni, fanno di Ayala Bar, un’interprete assoluta e inconfondibile del bijou d’arte.

Per Ayala i gioielli sono in grado di trasformare l’ordinario in straordinario: l’ornamento diventa tutt’uno con la donna che adorna, un’estensione della sua personalità.

Il risultato è un gioiello prezioso e sofisticato, un’opera d’arte da conservare e da curare con amore.

Le sue collezioni si compongono di choker, collane con medaglioni centrali, sautoir, orecchini, bracciali, anelli e spille.

Collezionista sfrenata di perle e perline, raccoglie con frequenza e accuratezza un’infinità di oggetti trovati nel deserto, al mare e in città, che diventano per lei fonte di ispirazione.

Il percorso creativo che genera i suoi gioielli è inconfondibile.

Ayala Bar dichiara di ispirarsi a tutto ciò che la circonda nella quotidianità e aggiunge la sua ispirazione, sentimento e magia alla femminilità di ogni donna.

Gioielli_Ayala_2Bar

Clicca qui per vedere la collezione completa

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2016 16:59


ASH calzature primavera estate 2016: sport e glamour

Atos di Atos Lombardini autunno inverno 2016: ironia e grinta