Atos di Atos Lombardini autunno inverno 2016: ironia e grinta

Atos di Atos Lombardini autunno inverno 2016 presenta la nuova collezione ACTIVE GEEK con spirito libero ed originale in un mix di stili e tendenze diverse

chiudi

Caricamento Player...

Atos di Atos Lombardini autunno inverno 2016 ha presentato la nuova collezione ACTIVE GEEK con lo spirito libero ed originale della IT GIRL di Atos che affronta una nuova stagione con la sua voglia di mixare stili e tendenze diverse. Un autunno inverno 2016 a tinte calde e decise, racchiuse in due macrotemi, distanti e complementari, frammenti di quel caleidoscopio di emozioni che è l’universo di Atos: GEEK E ACTIVE.

Atos di Atos Lombardini autunno inverno 2016 una collezione GEEK e ACTIVE.

GEEK perchè differente, eccentrica nel suo saper giocare in modo unico con materiali e forme, una su tutte la punta, che nasce dalla sovrapposizione di pannelli rettangolari o dai tagli asimmetrici.

Sulle più classiche gonne plissettate spuntano camicie leggere in georgette, stampate con un originale motivo a righe sfalsate o con un divertente pattern con gli iconici occhiali da nerd, gli stessi riprodotti come applicazioni sulle felpe in mohair.

Le maglie, lavorate con punti diversi per dare loro movimento e tridimensionalità, sono impreziosite da fiocchi applicati o fusciacca e si indossano con i capispalla faux fur e lana cotta.

Il calore del mou e del ribes, insieme alla luminosità del rosa, riscaldano i canonici bianco e nero e grigio mélange per uno stile sensualmente retrò, decisamente GEEK.

ACTIVE è la sua stessa attitudine perchè è giovane e dinamica, non sta mai ferma come una ruota che gira, quella stessa ruota che dà vita a modelli femminili ma ispirati al mondo sportivo.

I pantaloni e le gonne, in grintosa ecopelle, hanno la coulisse e si abbinano a top leggeri, dal giromanica circolare e arricchiti da maxirouches composte da tante ruote sovrapposte.

La maglieria, rigorosamente over, è in lurex sfrangiato o mescola l’effetto bouclé e il mohair a costa inglese, mentre la pelliccia, sempre eco, è tagliata a rovescio per ottenere nuovi volumi.

Al tradizionale grigio mélange di gusto sporty si alternano i più decisi, granata, ambra e zaffiro per un mix di grinta e sensualità assolutamente ACTIVE.

Torna così l’ironia leggera della ragazza Atos, che si fa notare perchè talmente consapevole di sè stessa da diventare “icona” anche nel più semplice dei gesti quotidiani, una IT GIRL.

Atos_Lombardini6

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di Atos di Atos Lombardini autunno inverno 2016