ASH calzature primavera estate 2016: sport e glamour

ASH calzature primavera estate 2016 presenta la nuova collezione per le donne ASH che indossano un look sportivo di giorno ed uno più sofisticato alla sera

chiudi

Caricamento Player...

ASH calzature primavera estate 2016 ha presentato la nuova collezione che si propone di fornire alle donne ASH delle calzature per affrontare le sfide quotidiane senza rinunciare allo stile e al comfort. Caratterizzata da numerose nuove costruzioni e nuovi materiali, la collezione presentata per la nuova stagione è perfetta per alternare un look sportivo durante il giorno e un look più sofisticato la sera e permette alla donna ASH di reinventare sè stessa accompagnandola in ogni momento della giornata.

ASH calzature primavera estate 2016

Le sneakers sono un must have di questa stagione e ASH ha impostato questo trend con la sua Linea Sport sempre aggiornata e in continua evoluzione.

A cominciare dalle zeppe e dalle slip on simbolo distintivo del brand, vediamo Studio, una sneaker con suola medio alta, costruita con materiale leggero e traspirante, con combinazioni di colori adatti a tutti, di cui Knight è la versione slip on.

Enjoy, una sneaker con tomaia alta e forte personalità, proposta in oro, nero e bianco, con lacci e borchie.

In alternativa ai lacci, Lulù con strappi in velcro che la rendono confortevole senza rinunciare all’eleganza e allo stile.

Novità della Linea Sport, sono una gamma di sandali e pantofole che si rivolgono alle donne atletiche che affrontano la vita urbana.

Legend sarà sicuramente una hit con la sua combinazione di pelle e maglia, suola sollevata e cinturini in velcro alla caviglia.

Lullaby è costruita utilizzando il neoprene nero con raffinati strass blu o neri, mentre Scream è proposta con suola alta e borchie sintetiche.

La collezione Ash calzature primavera estate 2016 propone anche tacchi alti e sandali dal design funzionale e glamour al tempo stesso.

Dream è uno stivaletto alto alla caviglia, con tacco sfilato, in materiale traspirante e in tre combinazioni di colori.

Il sandalo punk chic Rider ricopre il piede con due grosse fibbie borchiate e viene proposto nei classici colori bianco e nero.

Calypso, un sandalo zeppa con borchie in oro e fibbia in pelle di serpente, sicuramente uno dei modelli preferiti dalle fashioniste, mentre Blossom si rivolge alla ragazza boho con la zeppa in sughero, frange marroni scamosciate e borchie metalliche di forma circolare.

Il must have di questa stagione è sicuramente Miracle, il sandalo gladiatore arricchito da borchie dorate che trasforma le ragazze ASH in dee greche…