Andrea Morelli primavera estate 2016: slip on dipinte a mano

Andrea Morelli primavera estate 2016 presenta le nuove slip on dipinte completamente a mano in fantasie vivaci,molto colorate e soprattutto personalizzabili

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Morelli primavera estate 2016 ha presentato a Milano la sua nuova collezione di slip on dipinte completamente a mano in dieci fantasie vivaci e molto colorate per personalizzare secondo il nostro look o secondo l’estro del momento le proprie calzature. Un’idea moda nuova ed unica che unisce le ultime tendenze del fashion system, votate ad un’emergente street style, al mondo dell’arte e della pittura.

Andrea Morelli primavera estate 2016

Pensate per trendsetters e fashion addicted che amano indossare sempre un accessorio personale, unico e distintivo, le slip on sono disponibili in dieci differenti proposte painting per vestire le calzature con carattere e personalità.

Astratti o realistici, ispirati alla pop art, optical, geometrici, colorati o black&white, i disegni spaziano tra fantasia e creatività.

I modelli sono disponibili in due versioni: slip on con base bianca e slip on con base blu, entrambi i modelli sono disponibili sia per donna che per uomo.

Le slip on Andrea Morelli dipinte a mano possono essere ordinate sul sito www.andreamorelli.it

Accedendo all’area e-commerce ognuno potrà scegliere come personalizzare la propria calzatura selezionando tra i dieci disegni proposti quello che preferisce, indicando anche il colore della base e la propria taglia.

Il paio di slip on desiderate verrà comodamente consegnato a casa nell’arco di quindici giorni.

Il prezzo delle slip on è di 159 euro per il modello da donna (tg 35-40) e di 169 euro per il modello da uomo (tg 40-45).

Le calzature Andrea Morelli sono prodotte e distribuite dall’azienda marchigiana Elisabet con sede a Monte Urano (FM). Con una storia di oltre 35 anni nel settore, Elisabet si contraddistingue per la passione, la qualità e lo stile da sempre frutto di studio e selezione dei migliori materiali, attenzione e cura dei dettagli, dedizione e impegno nel garantire prodotti autentici Made in Italy.