Preparare senza mani un milione di menù

Moulinex Cuisine Companion è un robot da cucina multifunzione. Tra le sue molte funzioni, tutte gestite da un quadro di comando digitale, ci sono l’impasto, la cottura lenta e la cottura a vapore.

Dettagli tecnici

Il Moulinex Cuisine Companion HF800A viene venduto assieme a sei accessori: la lama per sminuzzare, l’accessorio per il mescolamento, quello per montare, quello per impastare, il cestello per la cottura a vapore. E’ possibile acquistare in un secondo momento gli accessori che trasformano il robot da cucina in un tritaverdure semplicemente cambiando la tipologia di lama e agganciando un particolare coperchio forato alla parte superiore del recipiente.
Il recipiente di acciaio inox del robot è uno dei più capienti della categoria dei piccoli elettrodomestici, arrivando a contenere fino a 4.5 litri e quindi consentendo la preparazione di pietanze per sei persone contemporaneamente.

Moulinex Cuisine Companion: tutti i piatti in un click

La Moulinex Cuisine Companion può essere utilizzata per centinaia di preparazioni, tutte disponibili a seguito di una rapida ricerca sul sito. Si va dalla preparazioni più semplici e tradizionali come la pasta cacio e pepe fino ai dolci con frutta e cioccolato.
Il robot presenta diversi programmi di cottura e mescolamento selezionabili semplicemente premendo un pulsante sul pannello di controllo, in questo modo è possibile indicare se la pietanza che si intende preparare è un primo, un secondo da cuocere al vapore o un dessert da montare e cuocere lentamente. Il tempo di cottura può essere regolato da 1 a 120 minuti impostando un timer.
E’ possibile cuocere gli impasti realizzati con il robot direttamente nel recipiente: il Moulinex Cuisine Companion infatti, oltre a riprodurre la cottura al vapore è in grado di cuocere come in forno. Naturalmente, assemblando vari accessori è possibile cuocere contemporaneamente più piatti e velocizzare la preparazione di un pranzo completo.

Fonte immagine di copertina: Moulinex

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2021 11:10


Come scegliere i Carciofi

Collezione Yamamay primavera estate 2016