Dalla splendida Rihanna alla “donna in rosso” Adele, le star hanno sfoggiato look magnifici ai Brit Awards 2016

Nel periodo dell’anno più stracolmo di premi per il mondo dello spettacolo, tra cinema e musica, gli occhi sono spesso puntati sui look sfoggiati dalle star durante questi eventi: i red carpet si riempiono di abiti bellissimi, dai più classici ed eleganti, ai più stravaganti e particolari. Ai Brit Awards 2016 le star della musica e del mondo della moda, hanno dato il meglio di sè con outfit da capogiro che stanno facendo chiacchierare, e sognare, il web. Non solo appunto, star della musica, visto l’evento, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo e it-girls di vario genere.

Chi ha vestito chi ai Brit Awards?

A conquistare il red carpet dei Brit Awards 2016 sono state, tra tutte, sicuramente Rihanna e Adele: la prima in Armani con un abito lilla pieno di rouches e con le spalline sottili, la seconda, Adele, invece, avrebbe sfoggiato un abito bordeaux molto sensuale e morbido firmato Maison Valentino.

La cantante inglese collezionista di record, avrebbe abbinato all’abito un bellissimo rossetto rosso opaco che si sposava a meraviglia con i capelli biondi, sciolti in un caschetto molto chic e bon ton.

Lana Del Rey sarebbe già proiettata nella primavera con un abito a fiori lungo fino ai piedi, con uno spacco vertiginoso e sexy; Alexa Chung invece non avrebbe resistito al fascino di un abitino nero in velluto con una scollatura a triangolo, molto elegante.

Kylie Minogue era tutta pizzi e merletti in total black: un corpetto nero aderente, e una gonna di tulle lunga fin sotto al ginocchio. Le scarpe? Verde smeraldo!

Non si è smentita Geri Halliwell con un abito animalier aderente, girocollo a maniche lunghe, abbinato a scarpe decolletè tinta nude: lo stile di una ex Spice non passa mai di moda!

Brit Awards
Fonte: Instagram

Clicca qui per vedere la fotogallery!

Fonte: Instagram

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2016 19:05


Petaloso: il trend cool degli abiti delle prossime collezioni

Les Bohémiens guest honor con la collezione donna al White Milano