Vi piacerebbe frequentare i corsi di ballo di Natalia Titova? Ecco i costi della sua scuola di ballo.

Volete iscrivervi ai corsi di danza dell’accademia di Natalia Titova, la About Dance Lab Studio? I costi vanno da 250 a 400 euro circa, semestrali o annuali.

Per quanto riguarda i componenti dello staff, troviamo Natalia Titova, Assia Troise e Sabrina Ranaldo, le tre direttrici artistiche, Daniela Ayala, insegnante di tango, Alessia Ciciani, insegnante di danza acrobatica, Daniele De Rossi, insegnante di salsa, Davide Di Nezza, insegnante di ballo latino/americano, Daniele Graziosi, insegnante di Bachata, Kizomba e Salsa cubana, Eleonora Nastasi, insegnante di danza moderna, Luca Palazzoli, insegnante di Break dance, Krassia Petrova, insegnante di danza classica, Francesca Sacchini e Marta Simone, insegnanti di hip hop, Federica Sebastianelli, insegnante di salsa, Ilaria Segoni, insegnante di latino americano, e Claudia Staffoli, insegnante di danza del ventre.

Grazie a questi insegnanti, potrete apprendere le tecniche base di qualsiasi tipologia di danza, o migliorare ulteriormente il vostro stile.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2021 20:36


Come pulire vestiti macchiati di vernice

Quanto tempo si può conservare la pasta di zucchero