Siete alla ricerca di una dieta sana, efficace e indolore? Allora la dieta dei bocconi sembra fare proprio al caso vostro!

Ognuna di noi cerca di trovare l’equilibrio giusto tra il mantenersi in forma e il piacere della tavola,  ma riuscire nell’impresa non sempre è facilissimo. Come risolvere il problema? Vi suggeriamo l’innovativa dieta dei bocconi: completa, sana e divertente!

Uno studio americano ha evidenziato che contare il numero di bocconi, invece delle calorie, ha permesso a tutti coloro che si sono sottoposti all’esperimento di perdere fino a 2 kg in un mese. Tutto questo è stato possibile riducendo del 20-30% i bocconi contati in quattro settimane! Come avrete intuito questo nuovo tipo di dieta ruota intorno a un concetto innovativo: non importa calcolare e diminuire le calorie assunte quotidianamente attraverso il cibo, quanto il numero dei bocconi ingeriti nell’arco di un mese. In questo modo non si è obbligati a rinunciare a tanti gustosi alimenti, ma basta semplicemente moderarne il consumo. La riduzione deve essere calcolata in modo proporzionale a ogni tipo di cibo. Diventa così possibile bilanciare la propria dieta personale senza sconvolgere le individuali abitudini alimentari o sottoporsi a un eccessivo sforzo fisico.

Di certo conoscere questo nuovo tipo di dieta vi permetterà di rimanere in forma senza dovervi ogni volta preoccupare della fetta di torta che state mangiando alla festa della vostra amica o rinunciare alle più consolidate abitudini alimentari.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2020 9:41


Che cosa sono hair tattos

Che cos’è contrast capelli