Irriverenza, ironia, volti noti o animali con la classica Bubble-gum: ecco le magliette della collezione t-shirt Let’s Bubble by Federica Panicucci.

Conduttrice televisiva protagonista di Mattino 5 e grande appassionata di moda, Federica Panicucci non resiste al richiamo del fashion creativo e crea la sua prima linea di t-shirt del marchio “Let’s Bubble”, brand già molto conosciuto in Italia e che si sta diffondendo anche in Giappone.

La presentazione della sua collezione t-shirt Let’s Bubble è avvenuta con un party al Rude Concept Store di Corso Garibaldi, tra amici vip e non che hanno indossato, come la stessa Federica Panicucci, le sue magliette.

Federica indossava jeans e tacchi alti, ma non poteva mancare dall’indossare una delle sue magliette e per l’occasione ne ha scelto una nera.

Le magliette della collezione t-shirt Let’s Bubble sono irriverenti, ironiche e tutte ripropongono la classica bubble-gum, leit motiv dell’intera collezione, fatta da miti del cinema il cui primo piano è riproposto su tutte le magliette della collezione t-shirt Let’s Bubble. I soggetti della collezione t-shirt Let’s Bubble però non sono unicamente miti del cinema e icone pop, ma anche animali, come tigri, scimpanzé, pantere e ancora sono disponibili maglie con stampe dalle fantasie tribali, teschi, medaglioni.

Le magliette della collezione t-shirt Let’s Bubble sono acquistabili online sul sito del noto marchio Let’s Bubble dove la scelta dei soggetti è veramente ampia.

Tanti soggetti per tutti i gusti al prezzo di 32 euro l’una.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2020 12:05


Come fare centrotavola rosso per Natale

Come vestirsi come una parigina