3 star con taglio Pixie tousled

Ecco tre star internazionali che hanno sfoggiato il taglio Pixie tousled.

chiudi

Caricamento Player...

Spettinato, asimmetrico, glam chic oppure rock punk, molto pratico ed al contempo molto seducente: Il pixie tousled è stato definito come il taglio corto di maggior tendenza del 2015. Come il tradizionale pixie cut, anche il pixie tousled, ossia il taglio alla folletto, è molto amato da vip e star internazionali. Ecco allora 3 star con taglio Pixie tousled.

  1. Tyra Banks: modella bellissima, Tyra è stata tra le prime dive e star internazionali a sfoggiare il pixie tousled sul red carpet. Il viso dalla forma a cuore, i lineamenti dolci e la bocca seducente della modella sono ideali per esaltare al meglio le caratteristiche del taglio pixie tousled.

  2. Kristen Stewart Anche la famosa Bella della saga cult Twilight non ha potuto resistere al fascino del taglio pixie tousled. Anche nel caso di Kristen, il pixie appare perfetto per slanciare il suo ovale e per esaltare i lineamenti del volto.

  3. Tilda Swinton: Attrice algida e sofisticata, Tilda appare perfetta con il suo pixie tousled, un taglio che esalta la femminilità particolare ed intrigante dell’attrice.

E voi cosa aspettate a provare il taglio di maggior tendenza dei prossimi mesi?