3 Make up per abito verde smeraldo

Se non avete idea di quale make up abbinare a un abito verde smeraldo, leggete qui!

chiudi

Caricamento Player...

Il verde smeraldo è un colore primaverile, fresco e molto elegante, ideale sia per il giorno che per la sera. Se non sapete quale make up abbinare al vostro abito, qui di seguito di proponiamo tre valide opzioni.

Se non volete osare accostando colori diversi tra loro, perché non giocare con il tono su tono? In questo caso non rischierete di sbagliare, mostrando un look omogeneo e ordinato. Per ottenere questo risultato non dovete far altro che lavorare sulla palpebra mobile con un ombretto della stessa tonalità dell’abito. Aggiungete un po’ di mascara e il gioco è fatto.

Trucco verde

Per concentrare l’attenzione sulle labbra utilizzare un rossetto scuro, nei toni del rosso o del viola. Sugli occhi restate leggere e utilizzate un leggero filo di ombretto alla coda dell’occhio e un po’ di illuminante alla punta.

Trucco verde smeraldo

Infine, per un look decisamente serale, potete sbizzarrirvi con un classico smokey eye nero. A questo, aggiungete poi qualche tocco di verde che richiami il vostro abiti e l’effetto finale sarà perfetto. Ricordate però di lasciare le labbra naturali con semplice gloss color nude.

Trucco verde