Volete imitare il look della bella Olimpia di Grecia? Ecco qualche idea perfetta per voi.

Tra sfilate di moda, party esclusivi in riva al mare, vacanze ai Caraibi e gite in yacht, non si può proprio dire che la bellissima Olympia di Grecia, principessa teenager che si divide tra gli studi a Londra e la sua vita da sogno, sia una ragazza qualunque. Una nuova dea nell’olimpo (è proprio il caso di dirlo) delle teenager di nobili natali, figlia di Paolo, principe ereditario di Grecia, e della principessa Marie-Chantal, una ragazza bellissima e molto ammirata anche per il suo presunto flirt con il principe Harry d’Inghilterra, uno dei nobili rampolli più sexy in circolazione.

Nata a New York e cresciuta a Londra dove studia storia dell’arte, arti grafiche e fotografia, Olympia è la maggiore di cinque fratelli e l’unica femmina. Gli altri figli di Pavlos e Marie Chantal sono il principe Costantino-Alessio, 15 anni, il tredicenne Achileas-Andreas; poi i più piccoli Odysseas-Kimon, 9 anni e Aristidis-Stavros di cinque anni. Inoltre, Olympia è uno dei volti più ricercati dagli stilisti, e come potrebbe essere altrimenti? Diciotto anni, bionda, un fisico da modella e un piglio decisamente sbarazzino, tutti motivi che l’hanno resa una delle ragazze più imitate e ammirate al mondo.

Se anche voi apprezzate il suo stile, ecco 3 look perfetti per voi:

Olympia riesce ad essere fashion ed elegante anche in bikini; ecco un’idea da copiare per la spiaggia con gli amici: accessori gold, occhiali da sole maxi e smalto abbinato, il tutto completato da una pony tail alta e ultra liscia.

Quando si parla di make up, la bella Olympia ha le idee decisamente chiare: per le serate speciali l’oro è sicuramente una scelta vincente, perfetta specialmente se avete una belle abbronzatura: in questo caso abbondate con l’ombretto sulla palpebra superiore, mascara ultra black e il gioco è fatto!

Per quanto riguarda l’abbigliamento, Olympia opta speso per un look sbarazzino e vivace, che ben si adatta alla sua giovane età: e allora via libera a maxi maglioni, leggins, berretti in stile rapper e tanta, tanta fantasia.


Come cucire paillettes su stoffa

Come fare chignon a ciambella con capelli ricci