3 consigli per arredare il tuo bagno con stile

3 consigli per arredare il tuo bagno con stile

Chi non vorrebbe un bel bagno, che sia luogo di relax e benessere, fonte di invidia per tutti gli ospiti? Ecco allora i nostri 3 consigli per un bagno di classe.

Un box doccia che faccia invidia

Benessere, tranquillità, rilassamento, un getto ampio di acqua calda che ci arriva dall’alto e porta via con sé tutti i problemi della giornata. Primo passo fondamentale di un bagno non solo che abbia stile, ma che sia anche confortevole per noi, è un bel box doccia, ampio, con pareti a vetro e le finiture che più vi piacciono.

Spesso è la vasca ad essere associata al relax, ma il box doccia può essere altrettanto rilassante se di qualità, e anche più bello della vasca stessa. Inoltre la doccia ha il plus di prestarsi anche alle azioni quotidiane più sbrigative in tutta comodità, senza il rischio di allagare il nostro bagno!

Ceste per la biancheria

Per riporre in tutta comodità nel vostro bagno la biancheria sporca, senza rinunciare ad un bagno di classe, potrete optare per ceste in stile shabby chic ad esempio, in vimini, che danno un tocco di stile alla moda.

Oggi ci sono tantissime possibilità per riporre la biancheria, scegliete in base al vostro gusto personale una bella cesta, mantenendovi su colori tenui e non troppo accesi in modo da restare su uno stile moderno ed elegante.

Piatto doccia

Black & white

Se volete un bagno elegante e arredato con stile vi consigliamo di restare su due colori che non deludono mai le aspettative: il bianco e il nero.

L’unione di questi due colori trasmette infatti eleganza al vostro bagno, evitando di andare ad accostare colori che rischiano di non stare bene insieme e di creare un senso di confusione.

Oltre ai sanitari che sono già di per sé solitamente bianchi, potrete giocare con alcuni elementi più particolari. Ad esempio la cornice dello specchio, oppure il piatto doccia.

I piatti doccia infatti se scelti di determinati materiali possono essere colorati anziché bianchi. Riuscite ad immaginare che bell’effetto la vostra doccia con il piatto nero? Eleganza e originalità sono garantiti.

ultimo aggiornamento: 08-07-2019

X