Volete un’acconciatura particolare per il vostro matrimonio? Allora lo stile british è ciò che fa per voi

Specialmente dopo il proliferare di programmi televisivi a tema come quelli sulla rete televisiva Real Time, i matrimoni originali, magari ispirati a temi particolari, sono sempre più gettonati: un esempio è il matrimonio in stile british, perfetto per la sposa che vuol fare dell’eleganza e della sobrietà la propria cifra stilistica, uno stile fine e semplice, molto raffinato, che coinvolge ogni aspetto della cerimonia, look della sposa compreso.

Se volete sperimentare un’acconciatura in stile british, ecco tre idee perfette per voi.

Sposa Seventie's
acconciatura stile british

Il primo esempio è un’acconciatura tanto semplice quanto d’effetto: un raccolto scomposto, sorretto da forcine tono su tono, molto morbido e che lascia spazio anche ad alcune ciocche che fuoriescono dall’acconciatura. Aggiungete un filo di perle e orecchini abbinati, e il risultato è assicurato.

British... che di più non si può
British… che di più non si può

Più british di Pippa Middleton… non si può! Se volete risplendere proprio come lei al matrimonio reale della sorella Kate, allora optate per un semiraccolto, che lascia i capelli morbidi e ondulati sulle spalle, e una leggera decorazione floreale sulla cima del capo.

sposa veletta
acconciatura con veletta

Infine, un’idea davvero elegante e ricercata: il raccolto con veletta abbinata, di grande tendenza quest’anno, con tanto di retina vedo non vedo.


Come organizzare documenti in ufficio

Quanto è alta Margareth Madè