Quanto è alta Margareth Madè

Quanto è alta la bellissima Margareth Madè? Novità su di lei?

chiudi

Caricamento Player...

Margareth Madè è il bel nom d’arte della stupenda Margareth Tamara Maccarrone. L’attrice è nata a Paternò il 22 giugno 1982 e se vogliamo scoprire qualcosa in più su di lei, dobbiamo sottolineare in primis le sue misure: è alta 177 cm, porta il 39 di scarpe ed i suoi numeri sono 83-60-88. Non male, vero? Soprattutto per quei due stupendi occhi verdi che la caratterizzano!

Ma andiamo con ordine: Margareth ha scelto un nome d’arte perché il suo cognome spesso veniva associato alla pasta che porta lo stesso nome, soprattutto all’estero, e la cosa non le garbava più di tanto.

Inizia prestissimo come modella, a soli quindici anni, vincendo nel 2000 il concorso New Model Today, promosso dall’Why Not Model Agency di Milano. Da allora le sfilate si aprono per lei, così come i programmi tv a cui partecipa e le campagne pubblicitarie di cui è testimonial.

Studia recitazione e dizione, tanto da venir scelta da Giuseppe Tornatore per il ruolo di Mannina in Baarìa, film celeberrimo presentato a Venezia nel 2009. Grazie a questo film Margareth acquisisce diversa popolarità e diventa donna copertina di diverse riviste femminili. E’ molto amata, tanto da interpretare Sophia Loren in un serial tv dal titolo “La mia casa è piena di specchi” al fianco della stessa Loren – che nella fiction interpreta il ruolo si sua madre, Romilda.