Non tutti i maglioni sono adatti da essere sfoggiati a Natale. E quindi non saranno adatti ad essere sfoggiati mai. Ecco alcuni consigli su quali sono i capi in lana, seta o cashmere che tengono caldo ma che non vanno assolutamente mostrati in pubblico.

A Natale si pensa che tutto sia accettabile, soprattutto quando si parla di maglie o maglioni. Non è affatto così. Ecco alcuni modelli di maglioni che dovete evitare di indossare durante le feste.

Maglioni di Natale, ecco i flop

Se state pensando di regalare al vostro lui un maglione natalizio fate molta attenzione a ciò che scegliete. Non tutti i capi d’abbigliamento in lana o cashmere che sia sono infatti adatti a questa festività (e soprattutto come presente). Anche i maglioni sono dei capi d’abbigliamento che fanno molta tendenza e vanno di moda. Bisogna quindi saperli scegliere con precisione. Da evitare sono assolutamente i maglioni verdi con le renne.

Anche il maglione natalizio blu per il vostro lui non va bene. Fa troppo vecchio stile, e un fidanzato giovane potrebbe (giustamente) prendersela e offendersi a ricevere un regalo del genere. Se volete evitare poi di essere trash non comprate il maglione natalizio albero di Natale: si tratta di un capo che è addobbato come un vero e proprio albero, con tanto di stella, palline e nastrini colorati attaccati.

Maglioni natalizi, il trash da evitare

Il Babbo Natale troppo grasso che non passa dal camino, con tanto di versi. Questa è la raffigurazione riportata su un maglione natalizio che dire che sarebbe meglio evitare è dire poco. Anche i maglioni che hanno alberi o simboli delle feste volutamente tagliati affinché l’uomo che li indosserà possa “decorarli” con i suoi peli sono un tipo di maglione a dir poco trash. Il maglione You&me o quello con i primi piani dei partner non si possono vedere, nemmeno a San Valentino.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2021 10:20


I migliori locali per fare un aperitivo a Firenze

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, quando esce al cinema