Vuoi seguire sui social network Justine Mattera? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della bellissima showgirl italo-americana

Justine Mattera è una showgirl, attrice e conduttrice italo – americana. In questi giorni hanno fatto tanto discutere alcune foto pubblicate sui social dalla showgirl pronta ad una nuova avventura televisiva. Si tratta del programma “Oltre il limite – Storie di corsa” in partenza su Rete 4.

Chi è Justine Mattera?

Classe 1971, Justine Elizabeth Mattera è nata il 7 maggio a New York, ma con origini italiane. Dopo aver conseguito una laurea in lingua e letteratura italiana alla Stanford University nel 1994 arriva a Firenze dove comincia a lavorare come modella e cubista in un locale. La sua bellezza non passa affatto inosservata dal produttore e DJ Joe T. Vannelli con cui comincia una collaborazione. Nel 1995 esce il singolo “Feel It” che in poche settimane arriva ai vertici delle classifiche. Dopo qualche anno si trasferisce a Milano dove incontra l’autore e conduttore Paolo Limiti che resta folgorato dalla somiglianza della showgirl con l’indimenticabile Marylin Monroe. Poco dopo Justine Mattera debutta in televisione nel programma “Ci vediamo in tv” trasmesso su Raiuno. Da allora ha lavorato in tv, teatro e cinema.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Justine Mattera? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della showgirl italo – americana, che recentemente è tornata a far parlare di sé per alcuni scatti hot pubblicati sui social. Sono in tanti a ricercare in rete i profili sociali della bellissima conduttrice italo – americana arrivata nel 1994 nel nostro paese. Da allora Justine ha lavorato nel mondo dello spettacolo alternando con successo televisione, cinema e teatro. Dal 16 novembre è ritornata in televisione alla conduzione di “Oltre il limite – Storie di corsa“, nuovo programma trasmesso su Rete 4. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Justine Mattera: il profilo ufficiale Facebook, il profilo personale Facebook , il profilo Instagram @justinelizabethmattera e il profilo Twitter @justine_mattera.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2021 9:51


Come cucinare la faraona?

Come cucinare il cappone