Sono sempre più diffusi i prodotti anti zanzare a base di ingredienti naturali.

I prodotti chimici anti zanzare possono essere molto dannosi per la salute e l’ambiente. Per difendere la pelle in modo sicuro, la scelta dei consumatori è sempre più orientata verso prodotti ecologici e biologici.

Con la nostra guida vi suggeriamo alcuni prodotti anti zanzare biologici.

Spray anti zanzare Verdesativa

Si tratta di uno spray protettivo, idratante e senza gas, a base di oli essenziali naturali e di oli vegetali, che sono sgraditi alle zanzare.

Spray anti zanzare Benessence

A base di puro succo di Aloe Biologico, previene le punture di insetti. È completamente naturale e mantiene la pelle fresca e asciutta.

Roll on anti zanzare Bio Out

È a base di olio essenziale di lavanda, Tea Tree e citronella. Un mix di ingredienti naturali che permettono di tenere lontane le zanzare senza nuocere alla salute e all’ambiente.

Spray anti zanzare La Saponaria

A base di olio di Andiroba, ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche. La sua composizione con acidi grassi insaturi, lo rende un ottimo ingrediente cosmetico con proprietà restitutive, idratanti e lenitive.

Gel corpo anti zanzare Flora

Un prodotto innovativo, con oli essenziali di geranio, citronella ed eucalipto.

Spray anti zanzare Argital

Ha un’azione protettiva e lenitiva e può essere applicato anche su tappeti, copriletti e cuscini, per aumentare il potere di allontanare le zanzare.

Lozione antizanzare Sensé

È a base di una miscela di oli essenziali sgraditi alle zanzare, particolarmente indicata in caso di permanenza in luoghi con elevata densità di insetti.

Spray anti zanzare Bio Bio Baby

Pensato apposta per i bambini, non contiene propellenti dannosi per l’ozono. È ricco di citronella oli essenziali di geraniolo, geranio e andirobe.

Crema spray anti zanzare bio Midas

Contiene olio di mandorle dolci e l’olio essenziale di citronella.

Spray anti zanzare Krauter

È pensato per tenere lontane le zanzare e per donare morbidezza alla pelle. Contiene infatti aloe vera, lavanda e citronella.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2021 9:30


Generation What? quando andrà in onda

Scottature da ceretta