10 regali per laurea a dicembre

Ecco a voi 10 regali per laurea a dicembre, per celebrare al meglio una persona fresca di tesi.

La laurea di una persona a cui teniamo in particolare, sia esso un amico o un parente è un momento molto importante, e va omaggiato con un regalo ad hoc. Tra questi 10 regali per laurea a dicembre troverete di sicuro un’idea simpatica per un dono veramente speciale e gradito.

1 – Se a laurearsi è una persona particolarmente dinamica, un regalo che si farà sicuramente apprezzare è un’esperienza avventurosa, come un giro in mongolfiera: visitando il sito Regali Ideali avrete modo di prenotare il vostro regalo, con prezzi a partire dai 180 euro in su, in base al tipo di percorso effettuato. Sarà particolarmente suggestivo per il neolaureato librarsi in pallone nel cielo limpido, una sensazione di libertà mai provata, e necessaria dopo le fatiche della tesi!

Giro in mongolfiera
Giro in mongolfiera

 

2 – Per un amante della tecnologia, Idea Pad Yoga 11 prodotto dalla Lenovo, un portatile ibrido che si trasforma in tablet senza sganciare lo schermo grazie a un sistema che ne permette la rotazione a 360°. Non ha bisogno di accessori aggiuntivi, e può essere usato anche in spazi molto ristretti grazie a 4 posizioni regolabili.

IdeaPad Yoga 11 di Lenovo
IdeaPad Yoga 11 di Lenovo

 

3 – Se a laurearsi è una ragazza, e vogliamo farle un dono veramente speciale ma che non sia inerente alla sua nuova professione, possiamo regalarle degli orecchini di perle, sempre graditi dalle donne e di sicuro effetto.

Orecchini di perle
Orecchini di perle

 

4 – Per un neolaureato che ama tenersi in forma, un orologio al quarzo ideale per chi fa sport d’acqua o estremi: Casio G-Shock, impermeabile ed ultraresistente anche agli impatti molto forti.

Orologio G-Shock
Orologio G-Shock

5 – Che sia un ragazzo o una ragazza, se il neo dottore è amante delle macchine sportive apprezzerà particolarmente un’ esperienza di guida emozionante in una macchina di lusso: Smartbox Motori Accesi, disponibile sul sito My Smart Box, in alcuni mediastore e in tutti i negozi che recano il marchio Smartbox.

Smartbox 'Motori accesi'
Smartbox ‘Motori accesi’

6 – Il classico tablet, specie se il neo dottore ha il suo ormai fuori uso, da abbinare a un porta-tablet pratico in modo tale da portarlo con sé nella maniera più pratica possibile.

Tablet
Tablet

 

7 – Regaliamo al neo laureato un dolce risveglio invernale in un agriturismo o un bed and breakfast in una delle tante accoglienti località vacanziere italiane. Per due persone. Sempre Smartbox.

Smartbox 'Un dolce risveglio'
Smartbox ‘Un dolce risveglio’

 

8 – Se a laurearsi è una persona cosmopolita che ama tuffarsi nelle capitali europee, un viaggio a Londra è il dono ideale per dimenticare le fatiche di mesi di studio sui libri. Una metropoli che mischia tradizione e modernità, tutta da scoprire.

Vacanza a Londra
Vacanza a Londra

9 – Tra i regali più graditi e gettonati post-laurea c’è il soggiorno relax con percorso benessere, ottimo per ritemprarsi dai mesi di stress che hanno preceduto la discussione della tesi, e che in un mese freddo come dicembre è u vero toccasana per il corpo e lo spirito. Smartbox Soggiorno e Percorso Relax.

Smartbox 'Soggiorno e percorso relax'
Smartbox ‘Soggiorno e percorso relax’

 

 

10 – Se invece avete bisogno di fare un regalo di laurea a una persona che ama viaggiare ed entrare in contatto con popolazioni e culture diametralmente opposte, un viaggio in Messico risulterà molto apprezzato, anche perché dicembre in Messico è uno dei mesi più caldi.

Viaggio in Messico
Viaggio in Messico

Ora che avete avuto qualche idea per il vostro regalo di laurea non vi resta che valutare quello che reputate il più adatto alle vostre tasche e ai desideri della persona che si è appena laureata. Qualunque di questi sceglierete, risulterà sicuramente molto gradito.

ultimo aggiornamento: 24-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X