Scoprite con noi tra le 10 migliori creme per pelle lucida quella che accontenterà tutte le esigenze della vostra pelle.

La pelle lucida non è molto piacevole da vedere, perché conferisce alla persona un aspetto trascurato o da l’idea che il make up non sia stato fatto ad arte. Queste sono, non in ordine di importanza naturalmente, le 10 migliori creme per pelle lucida con cui risolvere il problema.

1 – Dalla ricerca Clarins, questo fluido che idrata e opacizza nello stesso tempo e di cui non potrete più fare a meno. Ottimo anche come base per il trucco.

2 – Anche Garnier ha il suo fluido opacizzante: Pure Active, dai Laboratoires Garnier, anti-imperfezioni e ricco di principi protettivi.

3 – Kalleis, maison dal nome che ricorda la Grecia e che in greco ha un significato relativo alla bellezza, è in realtà made in Italy, e la sua crema anti-lucidità è una delle più richieste ed apprezzate, di prezzo medio, intorno ai 40 euro.

4 – Per chi non si accontenta, e non bada a spese, il trattamento completo anti lucidità Kiehls, latte, tonico ed emulsione per il viso. Solo nei negozi Kiehl’s e in alcuni corner selezionati Coin e La Rinascente.

5 – Un fluido mattificante che pensa anche alla salute della pelle, arricchito perciò con spf 30: Antihelios AC di La Roche-Posay.

6 – L’efficacia tutta naturale di limone e cetriolo e l’esperienza de L’Erbolario rendono questa crema piacevole da usare, grazie anche al profumo mediterraneo, e decisamente apprezzata.

7  – Un trattamento economico ma comunque efficace, che potrete trovare in profumeria o al supermercato. Latte, tonico ed emulsione anti-lucido de L’Oreal. Pure Zone, tutta per voi.

8 – Per l’uomo che ha cura della propria pelle, la linea Vichy Homme ha creato Code Puretè, fluido idratante specifico per l’epidermide maschile.

9 – Sempre Vichy. Un’emulsione anti lucidità con fattore di protezione solare 50, per proteggervi dai raggi UVA senza rinunciare a una pelle dalla grana opaca e perfetta.

10 – Infine, da Yves Rocher, Ultra Mat, crema seboregolatrice che regala uno straordinario effetto mat. Solo nei negozi o tramite le venditrici Yves Rocher, oppure online.

Allora, avete trovato il trattamento che pensate faccia maggiormente al caso vostro? Non pensateci su, correte ad acquistarlo!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-10-2015


Cosa regalare per inaugurazione parrucchiere

Quanto zucchero usare a dieta