Ecco per voi 10 look per ufficio con scarpe con tacco, per essere sempre eleganti anche al lavoro!

Se lavorate in un ambiente particolarmente chic o attento ai dettagli fashion, per voi di seguito 10 look per ufficio con scarpe con tacco per essere sempre al top.

1 – Il pantalone aderente alla caviglia con una camicia sblusata, in questa foto a pois ma anche a righe non sarebbe male, con un sandalo a tacco alto renderà il vostro look particolarmente accattivante.

2 – Un classico intramontabile per l’ufficio, qui magistralmente interpretato da Victoria Beckham: longuette aderente oltre il polpaccio e camicia bianca. Cosa aggiungere di più? Ma una decolté tacco 12 ovviamente!

3 – Easy chic: camicia in seta o viscosa, jeans a vita bassa e tacchi alti. Per una giovane donna che lavora in un ambiente fashion.

4 – Ricorda i look anni 70 questo abbinamento total black camicia in seta + pantalone palazzo, da portare con tacchi vertiginosi. Per un ambiente lavorativo dinamico ed elegante.

5 – Il pantalone palazzo con tacco alto e camicia bianca fa subito donna manager. E che donna!

6 – Per una giornalista di moda, sempre indaffarata ma comunque attenta alle tendenze: mini cardigan chiaro, e pantaloni alla caviglia che scoprono due favolosi sandali a tacco alto.

7 – Un abbigliamento da signorina bon ton che in ufficio non guasta mai: camicia bianca, pantalone nero a vita alta e dei favolosi tacchi alti!

8 – Lo stivaletto stringato a tacco alto si abbina perfettamente al pantalone denim di foggia ‘sporty’ e al giubbotto e alla maxiborsa in pelle. Anche questo ideale per una donna giovane.

9 – Per una donna di classe che ha bisogno di un look professionale senza sembrare troppo seriosa: maglia smanicata, pantalone semi aderente e scarpa decolté a tacco alto.

10 – Cappottino al ginocchio, come l’abito, e stivali con tacco alto e piccolo plateau per consentire di camminare comunque in maniera comoda: chi di voi non andrebbe al lavoro vestita così?

Vi sono piaciuti questi look? E allora correte subito ad aprire il vostro armadio e iniziate a scegliere gli abbinamenti che preferite!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-10-2015


Chi è Daniele Raco di Il Boss dei Comici

Come scegliere il fondotinta per pelle secca