10 curiosità su Cristina Buccino: sai chi sono stati i suoi ex fidanzati più celebri?

Quando le temperature salgono, Cristina Buccino torna a far parlare di sè e si riconferma la regina dell’estate… Ma sapete tutto su di lei?

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Buccino è la splendida modella calabrese che ha anche partecipato all’Isola dei Famosi qualche anno fa. Conosciutissima per le sue forme esplosive e per le sue love story, potrebbe presto diventare famosa anche all’estero: di sicuro anche i paparazzi americani vorranno sapere tutto su questa splendida ragazza!

E voi, sapete tutto di lei? Cominciamo con il suo look…

Look mare Cristina Buccino


Logo

Tutti gli amori di Cristina Buccino: fidanzato? No, grazie…

La bella Cristina non ha ancora confermato nessuno dei flirt che le sono stati attribuiti nell’estate 2017. Ma in passato si è data da fare, tra i suoi ex ricordiamo:

Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne. È stato uno degli amori della showgirl. A lasciarlo fu lei, a causa dei continui litigi.

– Cristina Buccino e Ronaldo hanno occupato per un po’ di tempo i giornali di gossip, con il loro flirt dopo essersi conosciuti a Ibiza. Non era amore, però…

Claudio D’Alessio. Con lui c’è stato un grande amore, invece, durato cinque anni. Il loro amore era tormentato da continui litigi e così i due si lasciarono. Cristina raccontò a Chi:

“E pensare che ci dovevamo sposare, ma i litigi erano ogni giorno sempre più frequenti e spesso su argomenti inutili. In questi cinque anni non ho mai dato motivo a Claudio di poter dubitare del nostro rapporto, ma mi rendo conto che, a volte, gli uomini vogliono vedere nero anche quando la storia è bianca. Probabilmente il mio ex ha ancora bisogno di maturare“.

– Nell’estate 2016, invece, ha confermato il flirt con il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida: “Con Gabriele sono molto felice”, diceva.

– Poi però è arrivato Colin Farrel. Nel marzo 2017, infatti, la modella ha detto di essere “in love“. La storia, però, sembra essere giunta presto al termine perchè i due non sono mai stati avvistati insieme…

cristina buccino fb
FONTE FOTO: facebook.com/pg/CristinaBuccinoOfficial/

Cristina Buccino: la carriera e gli esordi

Il ruolo che ha reso popolare Cristina in tv è stato quello di professoressa sexy a L’Eredità, condotto da Carlo Conti. Ma lo sapevi che…

– Cristina Buccino su Wikipedia non è ancora presente, ma noi sappiamo tutto di lei: è nata a Castrovillari, in Calabria, il 26 Giugno 1985 (Cancro).

– La sua formazione scolastica è di tipo umanistico: difatti ha conseguito la maturità socio-psico-pedagogica, iscrivendosi nell’ultimo anno in una scuola di Roma, dove si era trasferita per iniziare la carriera di modella.

– Il primo a notare la bellezza magnetica della Buccino è stato un fotografo, che le ha chiesto di posare per un servizio fotografico. Da allora è iniziata la sua carriera di modella, che l’ha portata a sfilare e a posare spesso come testimonial per vari prodotti.

– Cristina vinse una puntata di Veline, aspirando così a ballare sul bancone di Striscia la Notizia. Arrivò in finale ma alla fine venne battuta da Federica Nargi.

– Cristina Buccino all’Isola dei Famosi fu tra le concorrenti più sexy ma anche più… martoriate dai mosquitos!

FONTE FOTO: facebook.com/pg/CristinaBuccinoOfficial/