Ieri sera si sono svolti i Kids Choice Awards il premio dedicato al mondo dei teenager e tante sono le star che hanno filato sul red carpet. Scopriamo insieme i best look.

I Kids Choice Awards 2015 hanno decretato i personaggi e i programmi televisivi preferiti dai giovani, in un tripudio di colori, esibizioni e soprattutto look sfoggiati dalle tante celebs che hanno sfilato sul red carpet, anzi per la recisione l’orange carpet, del Forum di Inglewood, in California.

L’orange carpet dei Kids Choice Awards 2015 si è senza dubbio contraddistinto dalle scelte ardite in tema di look e dai colori brillanti con punte anche fluo, scelte per gli abiti.

Splendida Angelina Jolie, che si è aggiudicata il premio come miglior cattiva per la sua interpretazione in Maleficent, in lungo nero di seta che le lasciava la schiena completamente scoperta.

Clicca qui per sfogliare la foto gallery completa

Fonte foto Twitter AccesHollywood e Kids Choice Awards

Ottima scelta di look sull’ orange carpet dei Kids Choice Awards 2015 anche per Iggy Azalea, che ha scelto un top bianco con spalline sottili e una gonna ampia lunga con fantasia fiorata sui toni del blu, e per Kaley Cuoco, floreale nel suo completo con top nero e gonna con maxi pois neri.

Vedo non vedo total withe per Jennifer Lopez, fasciata in un lace dress che lasciava poco spazio all’immaginazione; mentre Emma Stone stupisce per la sua scelta di look decisamente insolita e più sportiva rispetto al solito, indossando un top laminato e una minigonna di pelle nera.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2022 10:26


“Ho 53 anni, ma mi sento più bella di quando ne avevo 30”: Elena Sofia Ricci festeggia in TV

La professionista Martina Nadalini lascia Amici