Il nuovo profumo femminile Black Opium Yves Saint Laurent grintoso e dall’anima rock, è presentato dalla modella Edie Campbell, eletta Modella 2013.

Nel 1977 Yves Saint Laurent lancia Opium, fragranza dedicata a una donna elegante e sofisticata, nel 2000 Tom Ford, allora direttore creativo della maison, pensò a una controversa campagna pubblicitaria per il suo rilancio, con protagonista la modella curvy Sophie Dahl completamente senza veli.

Dopo 14 anni arriva Black Opium Yves Saint Laurent lancia una nuova versione dell’iconica fragranza, più dark, urban e rock chic. Edie Campbell è l’ambasciatrice della grintosa essenza con il suo taglio da rock star e la sua bellezza enigmatica.

Stephan Bezy, Direttore Generale Internazionale di Yves Saint Laurent Beauté ha affermato:

“Edie incarna tutti i codici contemporanei della donna Yves Saint Laurent Beauté: elegante, colta, vitale, è una modella che ha carattere. Un’icona beauty per un’intera generazione. Oggi, si unisce al gruppo delle ambasciatrici del marchio. E noi siamo orgogliosi di darle il nostro benvenuto”

Con Black Opium Yves Saint Laurent si porta lo stile Rock Chic della moda Saint Laurent Paris di Hedi Slimane nel beauy: una fragranza di nuova  generazione giocata sull’intensità che nasce dall’incontro tra oscurità e una morbida luminosità.

Yves Saint Laurent Black Opium è caratterizzato da un accordo adrenalinico di chicchi di caffè, ingrediente mai utilizzato in una fragranza femminile in una simile concentrazione, e la luminosità dei fiori bianchi. Arriva in questo modo il primo profumo coffee floral. Una fragranza che, secondo la casa cosmetica crea dipendenza, e sprigiona l’anima rock di ogni donna.

Un campo magnetico, inebriante come lo spirito della donna Yves Saint Laurent di oggi: una donna dinamica, immediatamente seducente, libera dalle convenzioni sociali, spinta dal desiderio, affronta la vita a modo suo. Impulsiva, sempre in movimento, indipendente, metropolitana.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2022 10:04


#FateVedereLeTette: iniziativa salvavita contro il cancro

Oggi è il ventesimo anniversario della morte di Moana Pozzi