Con enorme entusiasmo l’influencer Zoe Cristofoli e Theo Hernandez hanno annunciato la nascita del loro primo bambino.

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez hanno finalmente esaudito il sogno di diventare genitori: la coppia ha avuto il primo bebè e mamma e piccolo starebbero bene. Negli scorsi mesi i due avevano raccontato di giorno in giorno l’attesa del loro primo bebè e avevano confessato che si sarebbe trattato di un maschietto attraverso un gender reveal party.

Theo Hernández
Theo Hernández

Zoe Cristofoli: è nato il figlio

Il calciatore Theo Hernandez e l’influencer Zoe Cristofoli hanno coronato il loro sogno d’amore: la coppia ha finalmente avuto il primo figlio, la cui attesa era stata raccontata da entrambi giorno dopo giorno attraverso i social. I due sono più felici che mai e in tanti tra fan, amici e colleghi, hanno inviato loro messaggi di congratulazioni attraverso i social.

Ecco il post che ha rivelato la nascita del piccolo:

“Finalmente possiamo condividere con tutti la nostra gioia, ti abbiamo desiderato tanto e già ti stiamo aspettando con ansia e tanto amore: non vediamo l’ora di guardarti negli occhi e accompagnarti in questo meraviglioso viaggio che si chiama vita”, aveva annunciato a fine ottobre Zoe Cristofoli, svelando di essere incinta con un post via social. Per lei e Theo Hernandez si tratta del coronamento di un sogno e sui social i due non hanno mancato di esprimere la loro gioia per la nascita del loro primo figlio.

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez: l’amore

Prima di annunciare la gravidanza Zoe Cristofoli e Theo Hernandez avevano vissuto un periodo di crisi durante il quale avevano avuto diversi tira e molla. Oggi la coppia sembra aver trovato finalmente la serenità e in tanti tra i loro fan non vedono l’ora di sapere cosa riserverà loro il futuro. Al momento la coppia ha preferito mantenere il massimo riserbo e non è chiaro se, un giorno, decideranno di convolare a nozze o se allargheranno ulteriormente la loro famiglia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-04-2022


Alessia Marcuzzi e Mara Venier a cena insieme: “Mi mancavi troppo”

Isola dei Famosi 2022, Jeremias sbotta contro Ilona Staller e Lory Del Santo: il motivo