Dopo aver visto su Netflix la prima stagione, in molti si stanno chiedendo: Zero 2 ci sarà? Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV.

Zero è una delle tante produzioni che arricchiscono il vasto catalogo di serie TV di Netflix. La prima stagione è composta da 8 episodi che sono disponibili sulla piattaforma on demand dal 21 aprile 2021 e, soprattutto nel nostro Paese, ha avuto un buon successo di pubblico. In molti si stanno ora domandando se anche per Zero la 2a stagione ci sarà oppure no: da parte di Netflix non è arrivata ancora nessuna comunicazione ufficiale ma ci sono alcuni indizi che lasciano presagire che un nuovo ciclo di episodi potrà esserci.

Zero 2 su Netflix: anticipazioni

Non essendoci ancora l’annuncio del prolungamento della serie Tv non è possibile dire con certezza quando, eventualmente, sarà possibile vedere Zero 2 su Netflix. La data di uscita verrà infatti comunicata dalla piattaforma on demand al momento dell’eventuale annuncio del rinnovo. Considerando che i lavori di ripresa devono ancora iniziare, difficilmente la seconda stagione potrebbe arrivare prima della fine del 2022.

Giuseppe Davide Seke
Giuseppe Davide Seke

Ma perché si può essere ottimisti riguardo a un possibile rinnovo della serie TV? La risposta è da cercare nel finale della prima stagione. L’ottavo e ultimo episodio della prima stagione termina con un finale apertissimo, Omar infatti ritrova la madre che credeva morta. E poi il misterioso personaggio chiamato La Vergine che è la leader di una setta: un personaggio misterioso su cui c’è ancora molto da scoprire.

Zero 2 su Netflix: il cast

Il protagonista principale di Zero è Omar, personaggio che è interpretato da Giuseppe Dave Seke. Una delle caratteristiche di questa serie TV è che il cast è composto da quasi tutti attori emergenti (e quasi tutti italiani di seconda generazione).

Nel cast troviamo anche Haroun Fall, Beatrice Grannò, Dylan Mason, Daniela Scattolin, Frank Crudele, Madior Fall, Virginia Diop, Miguel Gobbo Diaz e Giordano De Plano.

ultimo aggiornamento: 11-08-2021


Goliath 4: data di uscita, trama e cast

Diabolik: tutto sul film con Luca Marinelli e Miriam Leone