Zelig Event, quando va in onda il varietà comico di Canale 5

Zelig Event, scopri quando va in onda la speciale edizione del varietà comico di Canale 5 che quest’anno festeggia il 20imo compleanno

chiudi

Caricamento Player...

E’ ufficialmente cominciala la speciale edizione di Zelig Event, il varietà comico di Canale 5 che quest’anno celebra 20 anni di attività. Un successo straordinario e contagioso per la trasmissione che ritorna in televisione per celebrare i nomi dei comici che durante questi 20 lunghi anni si sono alternati sul palcoscenico. Un evento nell’evento trasmesso da giovedì 1 dicembre in prima serata su Canale 5.

Zelig Event

Vent’anni di una trasmissione non si festeggiano tutti i giorni. Così Zelig, il varietà comico per eccellenza del piccolo schermo, ha pensato bene di riaprire i battenti e di regalare al pubblico italiano quattro imperdibili prime serate su Canale 5. Si comincia giovedì 1 dicembre con la prima affidata ad una coppia di grandi personaggi del mondo dello spettacolo: Michelle Hunziker e Christian De Sica. Spetterà alla showgirl svizzera e all’attore italiano accompagnare il telespettatore da casa e il pubblico sale in un lungo viaggio alla scoperta di Zelig. Per l’occasione, infatti, durante le varie puntate torneranno sul palcoscenico tutti i più importanti comici lanciati dal varietà e che hanno permesso a Zelig di diventare uno dei programmi più seguiti di sempre. Spazio quindi a Aldo Giovanni e Giacomo, Teresa Mannino, Sconsolata, Mago Forrest, Ale e Franz, Raoul Cremona e tanti altri.

Quando va in onda

La prima puntata di Zelig Event è stata trasmessa il 1 dicembre su Canale 5. Padroni di casa l’inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Christian De Sica, padroni di casa del varietà comico per eccellenza che celebra 20 anni di attività. In realtà sono 20 anni dalla prima stagione di Zelig e ben 30 anni dall’apertura dello storico locale di cabaret nato in Via Monza a Milano. Durante le varie puntate, per la precisione saranno quattro, assisteremo ad una sorta di viaggio indietro nel tempo dagli esordi del varietà televisivo sino al presente. Così in un lungo viaggio temporale rivedremo volti noti di comici diventati protagonisti del piccolo schermo e non solo, ma anche di volti nuovi pronti a conquistare il pubblico a suon di risate e battute. L’appuntamento con la speciale edizione di Zelig Event è tutti i giovedì in prima serata su Canale 5.

(fonte foto: https://www.instagram.com/zeligbananas/)