NemicAmatissima come rivedere le puntate dello show di Raiuno

Vuoi rivedere Nemica Amatissima? Ecco il link dove è possibile recuperare le puntate dello show evento con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi

chiudi

Caricamento Player...

NemicAmatissima è lo show evento di Raiuno con protagoniste Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Si tratta di uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno che segna il ritorno in tv di due indiscusse icone.

NemicAmatissima

NemicAmatissima non poteva essere scelto nome migliore per lo show televisivo di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Due serate evento trasmesse in prima serata su Raiuno venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre con tantissimi ospiti e due co-conduttori speciali: Lillo & Greg e Luca e Paolo. Durante le due puntate, Heather e Lorella giocano sul ruolo di “rivali” affibbiatole dalla stampa, anche se c’è chi è pronto a dire che durante le registrazioni del programma non si siano mai rivolte le parola e che una volta concluso il lavoro sono andate via separatamente. Chissà se è davvero andata così; sta di certo che le due “dive” hanno tenuto due conferenze stampa separate alimentando nuovamente la loro presunta rivalità.

Come rivedere le puntate

Vuoi rivedere le due puntate di NemicAmatissima?  Due serate evento di grande musica, spettacolo con simpatici siparietti, un vero e proprio corpo di ballo e il talento smisurato di due showgirl che hanno segnato la storia della televisione italiana. Parliamo di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, icone degli anni ’80 e regine indiscusse della tv made in Italy. Dopo 30 anni le due showgirl hanno deciso di accettare l’invito di Raiuno per portare in prime time un varietà in stile anni ’80 per ringraziare il pubblico per tutto l’affetto ricevuto in tutti questi anni. Due puntate con grandi ospiti, ma sopratutto con due icone dello spettacolo che vedremo ballare e cantare brani cult come “La notte vola” e “Cicale“. Un evento nell’evento che è possibile rivedere online collegandosi al sito ufficiale Rai dedicato al programma.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Nemica-amatissima-450207188457703/)