Zelig Event festeggia 20 anni, ecco come rivedere le puntate

Vuoi rivedere Zelig Event? Ecco il link dove è possibile recuperare le puntate del varietà comico tornato in tv per festeggiare 20 anni

chiudi

Caricamento Player...

Zelig ritorna in televisione per un appuntamento davvero speciale. Si tratta di un evento nell’evento per il varietà comico più amato e seguito dagli italiani. A vent’anni di distanza dalla prima stagione Zelig diventa Zelig Event e torna in prima serata su Canale 5 con quattro speciali puntante.

Zelig Event

Zelig compie 20 anni e per l’occasione torna in televisione con uno show in prima serata condotto da una coppia di vere star della televisione italiana: Michelle Hunziker e Christian De Sica. Una coppia a cui toccherà il compito di presentare le quattro serate speciali introducendo anche i tantissimi ospiti e comici che si alternano sul palcoscenico dello storico cabaret. Per l’occasione, infatti, potremo rivedere nomi che ha fatto la storia di Zelig e che con il programma hanno letteralmente spiccato il volo nel mondo dello spettacolo. Un esempio su tutti? Aldo Giovanni e Giacomi protagonisti speciali di una delle quattro puntante, ma anche il Mago Forest e tanti altri.

Come rivedere le puntate

Vuoi rivedere puntate di Zelig Event Il varietà comico di Canale 5 è tornato in televisione per festeggiare 20 anni di attività. Un grande record per uno dei programmi più longevi del piccolo schermo. Quattro puntate evento affidate alla conduzione di Michelle Hunziker e Christian De Sica con la partecipazione di molti dei comici che hanno segnato la storia del programma e che hanno fatto divertire il pubblico italiano. Dal Mago Forest, passando per Ale e Franz, Marta e Gianluca, ma anche la mitica Sconcy. Non mancheranno dei nuovi comici come Vincenzo Albano, Cristina Chinaglia, Antonio Ornano e Giuseppe Giacobazzi. Ci saranno poi quattro ospiti speciali per ogni puntate: Aldo Giovanni e Giacomi, Teresa Mannini e Raoul Cremona. Si tratta di un appuntamento davvero imperdibile che potrete rivedere online collegandovi al sito ufficiale Mediaset dedicato al programma.

(fonte foto: https://www.instagram.com/zeligbananas/)