Cultura moderna: come rivedere le puntate

I riferimenti per rivedere le puntate che vi siete persi

chiudi

Caricamento Player...

Torna dopo 10 anni su Italia 1 alle 20, 20 la trasmissione condotta da Teo Mammuccari. Cultura Moderna aveva segnato record di ascolti nella prima edizione e già le prime puntate del 2016 sembrano ricalcarne il successo.

Noi vi indichiamo come rivedere le puntate che vi siete persi o che volete riguardare.

Cultura Moderna: come rivedere le puntate

La prima puntata del 2016 è andata in onda lo scorso 28 novembre alle 20,20 su Italia 1. Se non siete riusciti a seguire tutte le puntate ecco come fare.

Il sito ufficiale di Mediaset ha una sezione specifica che vi pemette di cercare le vostre trasmissioni preferite e rivedere cosa è successo.

La pagina di Cultura Moderna.

La formula della trasmissione è rimasta quella di sempre. I concorrenti si sfidano a colpi di abilità e ricevono punti in rapporto alle loro capacità. I punti ottenuti danno diritto a degli indizi che permettono di scoprire l’identità del personaggio vip ospite della puntata.

Il concorrente col punteggio più alto può scegliere tra cinque opzioni che diventano sempre meno per i concorrenti successivi con un punteggio più basso.

La trasmissione si concluderà con una finale tra i vincitori e alcuni concorrenti ripescati per un premio finale  in palio di 100 mila euro.

La trasmissione che diverte gli italiani con ironia, simpatia e divertimento leggero dato da ospiti sempre pronti a mettersi in gioco e da un cast preparato e coinvolgente, si prepara alla grande sfida. Inserita nel palinsesto nello stesso orario di Striscia la notizia ed Edicola Fiore, tenta di farsi largo e riconquistare telespettatori per sfidare le trasmissioni più note e inserire una trasmissione di Italia 1 tra le più seguite e viste.

Tra divertimento e simpatia sembra che gli italiani cerchino per lo più il sorriso nelle serate tv.

Fonte immagine: https://it.wikipedia.org/wiki/Cultura_moderna