Zelig Covid Edition: quando e dove vedere lo show con Bisio e Incontrada

Sabato 30 maggio arriva Zelig Covid Edition: conducono Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Sabato 30 maggio alle ore 18 sul portale natlive.it arriva Zelig Covid Edition: a condurre lo show saranno Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

A distanza di dieci anni dall’ultima volta, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano a condurre insieme Zelig. Ma questa volto lo show comico sarà diverso da quello che abbiamo potuto ammirare in passato su Canale 5, non a caso anche il nome è diverso: Zelig Covid Edition. Si tratta di una maratona comica, di una sola puntata, in onda sabato 30 maggio alle ore 18 (verrà poi ritrasmessa in replica sabato 6 giugno 2020). Lo show ha uno scopo benefico: l’intento della maratona comica infatti quello di raccogliere fondi per gli artisti e i lavoratori del mondo dello spettacolo in difficoltà economica a causa del Covid-19.

Zelig Covid Edition: dove vederlo in streaming

Zelig Covid Edition, a differenza della storica trasmissione, non sarà trasmesso in TV ma sarà possibile vederlo in diretta streaming sul portale www.natlive.it (anche la replica del 6 giugno, sempre a partire dalle 18, sarà trasmessa in diretta streaming sullo stesso portale).

In questa lunga maratona comica si esibiranno più di 300 comici. Alle 18 la coppia di conduttori, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada daranno il via il programma e fino alle 21 saranno trasmessi contributi video inviati dai vari comici. Dalle 21 inizierà la diretta vera e propria dell’evento con i due conduttori mattatori della serata.

VANESSA INCONTRADA
VANESSA INCONTRADA

Zelig Covid Edition: il programma a scopo benefico

Tra gli ideatori di Zelig Covid Edition c’è Giancarlo Bozzo (già ideatore di Zelig), che ha così commentato lo show benefico: “Sentiamo la responsabilità, pur nella grande sofferenza economica che anche noi stiamo vivendo, di dire una parola e accendere una luce su questo mondo spesso tenuto fuori dai discorsi sul futuro della nostra nazione”.

Il programma ha anche il sostegno del Ministro dei Beni e delle Attività Culturali, Dario Franceschini. “Sono molto felice della iniziativa Zelig Covid Edition – ha dichiarato il Ministro – è un’idea importante a favore delle lavoratrici e lavoratori del settore dello spettacolo italiano che, non da oggi considero strategico, per la cultura italiana”.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 20-05-2020

X