Zara estate 2016 stupisce con look versatili e stampe floreali

La collezione Zara estate 2016 sarà in grado di stupire ogni donna con i suoi look e la sua vivacità che non mancherà sicuramente nel guardaroba femminile

chiudi

Caricamento Player...

La collezione Zara estate 2016 riuscirà a conquistare ogni donna grazie al suo stile Boho Chic: capi davvero alla moda adatti a qualsiasi occasione. E’ una linea estremamente versatile, in grado di soddisfare tutti i gusti femminili: per tutte le ragazze sobrie ma anche per quelle più moderne. Il brand raccoglie ogni anno i frutti di un successo mondiale, grazie al suo stile comodo e impeccabile, diffuso in tutto il mondo grazie ai suoi numerosi stores. Il gusto del marchio è inconfondibile e sempre pronto a catturare le ultime tendenze: è stato fondato nel 1975, quando lo spagnolo Amancio Ortega aprì il primo negozio. Zara è sempre in grado di soddisfare i desideri, rinnovando ad ogni stagione il guardaroba delle fashion victim di tutto il mondo: anche questa nuova collezione lascerà sicuramente a bocca aperta. Nelle immagini della campagna, vanno in scena look da sfoggiare in spiaggia, ma anche durante eventi e cene esclusive, per risultare sempre alla moda in ogni occasione.

La collezione Zara estate 2016 all’insegna della versatilità

Zara estate 2016 presenta la sua nuova collezione con un catalogo ricco di ispirazioni bohèmien che puntano sui tessuti leggeri, i pizzi e le stampe floreali.

I colori dominanti di questa linea sono sicuramente l’azzurro e il bianco: i capi però si tingono anche delle bellissime e delicate nuance della lavanda, passando per il blu e il nero, ma non dimenticandosi neanche del rosso.

Gli abiti sono i capi più caratterizzanti della nuova linea: proposti in tessuti stampati caratterizzati da fiori.

Non mancano le scollature generose e le coulisse in vita: elementi molto glamour e distintivi dei mini e long dress sono senza dubbio i dettagli cut out e le cinture in tessuto.

Must have della nuova collezione Zara estate 2016 sono senza dubbio le jumpsuit: uno stile molto minimal chic, con tessuti a tinta unita. Queste tute sono caratterizzate da tagli semplici e morbidi, con scolli a V e maniche corte.

Per chi ama uno stile casual, il brand ha realizzato pantaloni con tasconi in verde oliva e camicie a quadri sui toni del rosso: non mancano le numerose t-shirt traforate.

Non per ultimi, tornano gli abiti in maglia già visti nella linea primaverile, ma declinati in grigio e in bianco.

Come sempre il brand non delude mai, neanche con questa nuova collezione per la stagione estiva.

Zara8

Sfoglia la fotogallery di Zara estate 2016

Fonte copertina: Stylosophy.it