Crop top primavera 2016: i più belli e come abbinarli

Anche quest’anno si conferma nuovamente come uno dei capi must have in vista della bella stagione. Ecco i crop top primavera 2016 più belli e qualche consiglio per abbinarli al meglio

chiudi

Caricamento Player...

La moda del crop top sembra non voler tramontare: è stato uno dei must have della scorsa primavera estate e anche per quest’anno sembrano affermarsi di nuovo come uno dei capi più di tendenza. Li abbiamo visti infatti sfilare sulle passerelle delle collezioni estive durante la fashion week di settempre e proprio in questi giorni cominciano a spopolare nelle vetrine dei negozi. Ma come abbinare i crop top durante la primavera? Ecco qui alcuni dei modelli più belli e i consigli per un look primaverile perfetto!

Crop top primavera 2016: ecco quali sono i modelli più belli e alcuni consigli per un look al top

I crop top sono uno di quei capi a cui nessuna donna dovrebbe rinunciare: con questo capo si possono infatti creare tantissimi look freschi, alla moda e sbarazzini. Ma quali sono i crop top primavera 2016 più belli?

Tra i modelli più in voga ci sono i crop top in maglia: grazie al loro tessuto sono perfetti per quando le temperature non sono ancora molto elevate. Questo modello ha la caratteristica di fasciare il busto alla perfezione per far risaltare al meglio le curve. Perfetto con pantaloni palazzo e mini skirt!

Per chi ama lo stile casual saranno perfetti i crop senza maniche over size: da abbinare a ripped jeans per un perfetto look sporty chic.

Molto belli e versatili sono anche i maglionci crop. Sembrano delle vere e proprie felpe, ma tagliare sopra l’ombelico!

L’ultimo modello che troviamo tra i crop top più belli per la primavera è quello più elegante: sembra un reggiseno, ma da sfoggiare con gli outfit più chic!

croptop1

Fotogallery crop top primavera  2016