Youtube Fashion: il canale ufficiale dedicato alla moda

Youtube apre un canale dedicato alla moda

Arriva Youtube Fashion, il canale ufficiale dedicato alla moda lanciato da Derek Blasberg: ecco tutte le novità!

Derek Blasberg è entrato nel mondo di Youtube con le idee ben chiare: voleva dare quel tocco in più alla piattaforma che avrebbe sicuramente attirato l’attenzione di milioni di utenti. E ci è decisamente riuscito. Il direttore del canale ufficiale dedicato alla moda si è lasciato convincere subito dopo aver verificato i dati recenti: dal 2014 fino al 2018, i canali di moda e di beauty sono aumentati a dismisura e hanno generato miliardi di visualizzazioni.

Perché non creare, quindi, un canale in grado di offrire al pubblico contenuti originali in collaborazione con le più grande case di moda, brand ed editori? Nasce, così, Youtube Fashion, un canale che nel giro di pochissimi giorni ha raggiunto più di un milioni di iscritti.

Youtube Fashion: tutto quello che c’è da sapere

Youtube Fashion, è proprio così che si chiama il canale della piattaforma web più amata e seguita in tutto il mondo. Un raccoglitore ricco di contenuti originali, dalle sfilate di moda ai tutorial più interessanti, ideato e lanciato dal direttore del canale. Derek Blasberg, inoltre, è entrato a far parte del mondo di Youtube nel 2018.

youtube
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/youtube-iphone-smartphone-mobile-2617510/

Una novità che ha sicuramente conquistato l’attenzione di tantissime utenti e i dati lo confermano: nel giro di pochissimi giorni, il canale dedicato alla moda ha raggiunto milioni di iscritti.

L’obiettivo è quello di raccogliere il più possibile contenuti mai visti prima: dai dietro le quinte delle migliori sfilate di moda, ai consigli di bellezza delle beauty youtuber più famose al mondo. Inoltre, durante le Fashion Week sarà possibile osservare in streaming le nuove collezioni di Michael Kors, Dior, Ralph Lauren e tanti altri ancora.

Un canale in cui è possibile rimanere, quindi, al passo con la moda, scoprire le nuove tendenze e ricevere i migliori consigli da professionisti del settore!

Ora non ci resta che scoprire il canale.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/youtube-iphone-smartphone-mobile-2617510/

ultimo aggiornamento: 29-09-2019

X